|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Come posso entrare nei pc altrui?
Ragazzi una curiosità:
Tanti anni fa, un tecnico che veniva a casa mia, m'installò un programma che mediante la connessione ad internet (allora con il 33.6 kb) da casa sua entrava nel mio pc e mi aggiustava tutto. Avendo anche io oggi spesso la manutenzione di alcuni pc, con il consenso della controparte, esiste un software che mi colleghi al pc client da casa mia? Insomma, entro nel pc di signor X stando davati al mio A CASA MIA...
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
posso sfuttare il l'adsl e l'altro pc il 56kb?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
in termini pratici e` un programma client-server dove nel pc del tuo amico ci metti il server e nel tuo il client, e si collegano via internet
quando devi accedere dici al tuo amico di avviare il server (NON deve tenerlo sempre aperto, per sicurezza), e te apri il client e digiti l'indirizzo IP del tuo amico in particolare con windows xp bisogna ke l'amico attivi la casella che abilita gli accessi remoti, che chiaramente non ricordo dov'e` non avendo xp... Dopo tu devi avviare 'mstsc' (da start->esegui) e digitare l'ip dell'amico questo sistema (ms remote desktop) sarebbe preferibile in ambiente windows visto che ce l'hanno tutti, funziona veloce ed e` criptato. VNC per contro e` lento come la macina ed e` in chiaro.. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
VNC per esperienza funziona anche con connessioni ridicole come quella GPRS.
Se il client è attaccato a linea lenta usa l'http che vai meglio. |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum e vorrei una mano da quelli + esperti. Io ho un mio amico che praticamente, lavorando con il dos e qualche programma riesce ad accedere al pc di altri avendo solo indirizzo IP. siccome vorrei farlo anchio x un validissimo motivo(
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
era una ficata entrare in chat zippare foto a caso di fanciulle trovate su altavista (forse manco google ci stava ![]() cmq non si fanno ste cose..
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
oddio siccome non sono molto pratico non le capisco ste cose...senti ma te sapresti come entrare senza netbios o cose varie...in modo pulito tramite indirizzo ip e qualche programmino...se si aiutami ti prego!!!!!sto nel pallone!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Stai provando a battere il record della minor permanenza in un forum?
Cosa intendi con "accedere" e "validissimo motivo"? |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Mircolino vuoi lasciare questo forum dopo soli 2 post?
Leggi il regolamento e discorso chiuso. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
Credo che "
![]()
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
![]() Rimedio subito ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.