|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Gli appalti in Veneto: vince chi chiede di più
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
hai dovuto googlare tanto per trovarla?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Di oltre un anno fa addirittura...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
no era nella stessa sezione della notizia sul federalismo.. stessa pagina.. quindi?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
a parte l'opportunità di essere presidente di Veneto Sviluppo e che l'appalto da 21 milioni per l'ammodernamento della ferrovia è stato bandito da una società (la Sistemi Territoriali appunto) detenuta pressoché totalmente dalla Veneto Sviluppo, di cui è presidente la signora Gemmo ( ma diamo per scontato che abbiano fatto le cose per bene), quella di non scegliere chi offre il maggior ribasso ma tener conto di altri fattori come in questo caso, è una pratica ottima sotto molti punti di vista, anche quello della legalità
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...la vicenda non è limpidissima ma se è vero che vince "chi farà prima e meglio degli altri" la questione va un attimo rivista...nel sistema italia preferisco queste situazioni rispetto a foraggiamenti completamente a vuoto...
...ciao... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...ciao... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Non posso che quotarti.
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
se vuoi buttarla in caciara stavolta ti vengo volentieri dietro, visto che io veneto non lo sono (mi considero ancora ospite... io qui grossi sprechi non ne vedo; i servizi e la pubblica amministrazione funzionano tutto sommato più che decentemente. a verona, tanto per dirne una, gli uffici del comune dell'anagrafe sono efficienti come in svizzera (l'unico problema l'ho avuto per il cambio di residenza della patente... indovina da dove dipendeva?) le strade (che dopo essere iniziate e quando vengono completate in genere rispettando i tempi previsti) vanno da un punto e arrivano a un altro, non si perdono nel vuoto. e, credimi, se a uno dei due capi c'è un ospedale, è completo, funzionante ha code di attesa accettabili. pensa che se vado al pronto soccorso ed esco anche con "codice bianco" non pago nulla (in lombardia erano una manciata di euro, se ben ricordo) per intenderci, un sito come www.malasanitapuglia.it riferito al veneto non lo trovi. se per questo si deve spendere qualche soldino in più (ma che comunque sono meno di quelli che tiro fuori, come si desume facilmente anche dall'analisi che è stata postata sopra), cazzarola se sono contento! mi domando piuttosto come se la passano quelli che spendono ANCHE il surplus che non mi rientra in tasca. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.