|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
TISCALI: 10 MB O 24 MB ?
Ciao ragazzi dopo un anno di INFERNO con libero adsl ho deciso di cambiare adsl e linea telefonica, dato che non c'è fastweb qui anche se sto a roma sono costretto a fare tiscali, anche se qui dove abito io è in ULL. volevo sapere:
Meglio tiscali 10 MB o 24 MB ? C'è qualcuno che ha uno dei due pacchetti ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
nessuno mi sa aiutare ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io ho tiscali gaming (10 mbit) da ormai un anno e mezzo e posso dire che la mia esperienza riguardo a questa connessione è più che positiva, viaggio sempre al massimo della banda sia in down che in up e pingo quasi come una fibra, inoltre non soffro di disconnessioni continue come alcuni utenti che hanno il mio stesso abbonamento.
L'unico problema l'ho avuto 3 settimane fa quando non riuscivo più ad avere la portante adsl, ho avuto un blackout di circa 2 settimane e mezzo, poi però tutto è stato risolto (problema in centrale) ed ora è tutto come prima. Per quanto riguarda il p2p non ci sono filtri, con torrent si riesce a scaricare tranquillamente a velocità vicine al massimo della banda, mentre con emule non si raggiungono le velocità di fastweb ma cmq tenendo acceso spesso il computer si riesce a scaricare tutto in poco tempo. Il mio consiglio cmq è di scegliere la 10 mbit se ti interessa il ping basso e soprattutto se sai di avere una linea che riesca a tenere l'adsl2+ e il fastpath, mentre se è solo la velocità di down che ti interessa allora vai sulla 20 mbit. Spero di esserti stato d'aiuto ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
La 24 M non esiste più; tra le due io preferirei senza dubbio la 20 M, a meno che tu non abbia bisogno del FASTPATH per giocare online.
Con una connessione così veloce assicurati di avere l'impianto telefonico di casa perfetto ed un modem/router di fascia medio-alta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.