|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
FreeMan -- dove postare :
Sezione Errata
Closed >ByeZ< Perchè non scrivi anche la sezione corretta dove postare ? Si eviterebbe che l'utente a cui viene chiso il 3d vada a riaprirlo in altra sezione, pure questa sbagliata.. Grazie ! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
polemica pubblica eh??
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Ma perché non gli mandi un mp come fanno tutti se hai di questi dubbi ???
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Modo errato di esporre la questione
Closed >ByeZ< p.s. Scusa Freeman, non ho nulla contro di te ![]()
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Mica possiamo mandare un msg pvt a Freeman tutte le volte che chiude un thread per chiedergli dove l'ha spostato o dove ritiene che debba essere postato. Se il Mod decide di chiudere un thread lo fa giustamente perchè c'è una ragione; ma basta che, come viene fatto in quasi tutti gli altri forum del web, metta il link alla sezione giusta o dica dove è stato spostato il thread. Non mi sembra un grande impegno. Con questo, Freeman ha tutta la mia stima e rispetto per il lavoro che svolge, anche se questo modo di agire lo ritengo una pecca. Nessuno è perfetto. Ahimè, nemmeno io... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Poi dipende, a chi ho già in passato segnato la sezione dove postare non sto a ripeterlo un'altra volta. Perchè non aprire thread su quegli utenti che sistematicamente sbagliano sezione? ovviamente è domanda retorica.. CLOSED!! >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 03-05-2008 alle 17:53. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.