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|  01-04-2008, 11:49 | #1 | 
| www.hwupgrade.it Iscritto dal: Jul 2001 
					Messaggi: 75166
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		Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nan_24815.html La software house norvegese rilascia i dettagli sul Player vs Player dell'atteso MMORPG. Click sul link per visualizzare la notizia. | 
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|  01-04-2008, 11:58 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2003 
					Messaggi: 3880
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		Humm... ma usare un combat system tipo quello di uol è così difficile ? Dovrebbero essere giochi di ruolo non quake 3 versione medioevale -.- 
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|  01-04-2008, 12:07 | #3 | 
| Bannato Iscritto dal: Jan 2000 
					Messaggi: 379
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		madmax mi dispiace deluderti ma da ex giocatore nonche gm di UO fermo restando che rimane il miglior mmorpg di sempre come duttilità ti posso assicurare (da beta tester) che AoC è una cosa completamente diversa da quello che si è abituati a vedere normalmente...dimenticati di WOW o Everquest o Lineage II o FFXI...i mostri non sono dei bamboccioni che uccidi facendo sempre le stesse cose variano il modo di combattere/difendersi in base a come tu li attacchi...le siege sono qualcosa di innaturalmente bello...ricordano da vicino le WoE di ragnarok ma con l'aggiunta di macchine da assedio che cmq devono essere costruite se vuoi usarle e non è cosi semplice...la modalità di combattimento è molto divertente e il pvp beh...bava funesta...le classi sono ben studiate e ben assortite...un party completo puo causare davvero distruzione ma puo essere spazzato via da un boss senza mezze misure se a quello gira male... Va giocato...va provato...e va gustato....oltretutto ha una grafica davvero notevole...o almeno io gioco in 1600x1200 aax16 con 8800 gtx xxx sotto vista e dx10 senza rallentamenti e senza fronzoli...il bello è che gira a dettagli ottimi anche con una 8600gts 256mb a 40fps sotto xp. però è una bestia affamate di risorse...piu gliene dai piu è felice... | 
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|  01-04-2008, 12:16 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2004 Città: Genova 
					Messaggi: 5523
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		Secondo me siamo ad un punto "decisivo" per i mmorpg. Se Age of Conan e Warhammer Online non riusciranno a scalfire World of Warcraft, non ce la farà più nessuno. Sono molto curioso di vedere come andrà e lo sono anche alla Blizzard dato che si tengono in caldo la nuova espansione.   
				__________________ [AMD Athlon II X2 250][ASUS M4A78][SAPPHIRE HD5770][3DFX Voodoo 5 5500 64mb][XBOX360] ******************** | 
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|  01-04-2008, 12:24 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2007 
					Messaggi: 638
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		WoW ha rotto, è un gioco alienante, peggio della catena di montaggio! Troppe cose ripetitive, troppa monotonia, troppi nerd... | 
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|  01-04-2008, 12:27 | #6 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2003 
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				 | Quote: 
 
				__________________ Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti | |
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|  01-04-2008, 13:27 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 
					Messaggi: 882
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		Per lo scontro dietro la collina o nel dungeon tieni conto che ci sono i server full pvp, e in un gioco come AoC a mio parere vale la pena scegliere questo tipo di server. | 
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|  01-04-2008, 13:38 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2006 
					Messaggi: 4556
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		Possono inventarsi quello che vogliono ma Daoc uscito tanti hanni fa ancora un PvP/RvR infinitamente superiore agli altri.
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|  01-04-2008, 13:50 | #9 | |
| Junior Member Iscritto dal: Aug 2007 
					Messaggi: 11
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|  01-04-2008, 14:16 | #10 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2006 Città: Prato 
					Messaggi: 1222
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		aoc e' innovativo, dovete provarlo per capilo, a parole si dice poco    | 
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|  01-04-2008, 14:19 | #11 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2006 
					Messaggi: 4556
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		Innovativo dove l'assalto ai castelli c'è già dai tempi di Daoc e su scala molto più vasta. Per non parlare del fatto che almeno una volta esistevano ben tre frontiere diverse.
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|  01-04-2008, 15:21 | #12 | 
| Junior Member Iscritto dal: Aug 2007 
					Messaggi: 11
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		DAOC è Realm vs Realm, AOC è Guild vs Guild. Devi essere tu con la tua gilda a scegliere i tuoi nemici e i tuoi alleati. I nemici potranno diventare amici e gli amici nemici. Il rapporto tra le gilde avrà un enorme importanza. E' questa la differenza importante. Nelle keep sarai tu in base alle risorse che hai recuperato e la necessità a scegliere cosa costruire (diversi edifici bufferanno diverse cose, es. un tempio bufferà le cure degli healer, un fabbro ti permetterà di costruire le armi e armature di tier maggiore, le stalle ti permetteranno di avere cavalli piu veloci e resistenti). Non saranno castelli preconfezionati. E poi il combattimento a cavallo dove lo mettiamo... | 
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|  01-04-2008, 16:05 | #13 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 
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		Carino il drunken brawling, ma volete mettere con la nuova hero class di WoW, il bardo che deve stendere i nemici a suon di musica? Si può specializzare in heavy metal o punk rock, e cose così. Ah, non badate a quella storiella su WoW sull'Atari 2600, quello è solo un pesce d'aprile   | 
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|  01-04-2008, 20:31 | #14 | 
| Utente sospeso Iscritto dal: Jun 2006 
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				x bassplayer84
			 
		ottima trollata    | 
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