|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oip_24781.html
Nokia presenta un cellulare particolarmente attento al VoIP Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Cavolo, è proprio quello che mi servirebbe!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
in italia ???
a quel prezzo è un must buy... fai conto che siamo sui 300 euro per un 6500 classic |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
si... un sogno utopico per noi italiani.. di wlan sbloccate se ne vedono ancora troppo poche, la copertura è esigua...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
![]() Chissà quando da noi.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
esiste già il nokia e51 che fa anche di meglio e costa sui 200 euro marchiato tim.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
e51 è un bel telefono ma odio i brand di qualsiasi operatore....
se usassi tim potrei anche sorvolare sull marchietto tim ma uso vodafone ![]() il brand dei menu mi pare sia minimo (2 icone che puoi nascondere in qualche cartella) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Grazie Ciao
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
in generale... e51 è symbian il 6300i è un serie 40
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
No ma complimenti alla Nokia doveva uscire a Novembre sto telefono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Il problema sta sempre nella batteria, con il WiFi acceso dura ben poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Scusate ma con quello che costa la connessione internet per i cellulari non penso convenga tanto per il VoIP, o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
il problema mi pare un altro invece..io posseggo un nokia e65, con wifi e possibilita' di effettuare chiamate voip...e vivo in francia, dove di hotspot wifi gratuiti ce n'e' a bizzeffe..peccato che, come anche era il sistema wifi della mia universita'(politecnico di torino), rendessero aperte solo le porte 80, 110 e 25..
In questo modo, se ti trovavi a usare x esempio voipcheap tramite portatile e tramite programma ufficiale, evidentemente avveniva un redirect attraverso un proxy sulla porta 80, e riuscivi a usare il voip, mentre se tutto cio' lo provavi con il cellulare ovviamente non funzionava (normalmente i programmi voip usano la porta 5060). Qualcuno ha mai risolto tali problemi? Nel caso ci fossero hotspot gratuiti in italia, trovo sensata la scelta di bloccare tutte le porte tranne quelle per i protocolli http, pop3 e smtp, ma chi sviluppa software per cellulari per permettere chiamate voip dovrebbe tenerne conto..e invece pare proprio di no.. voi che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.