Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-02-2008, 00:14   #1
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4547
Quale auto!!

Ragazzi sarò breve...ho 21, e mi piace guidare...

ho una 106 rallye del 96, un pò toccata...fra esterni interni e motore..

è un 1.6 saxo, con cambio 1.3 peugeot e molti altri ritocchi sul motoreì(originale era 1.3 con 100 cv)....assetto e quant'altro..!
come consumi anche se sembra difficile crederci, mi fa 11,6 al litro con l'ip super, 11 con quella normale.....

ora vorrei cambiare auto sempre rimanendo sul sportivo (la 106 è una favola a guidare, con assetto e senza servosterzo abs e cose varie)....


il mio sogno è sempre stata un'rc (206), ma sono un pò indeciso....vorrei anche i cinque sportelli e una macchina un pò più grande, visto che sto sempre carico quasi con gli amici

il problema sono i km che faccio....ad agosto ecco, sono circa 150 al giorno (fra mare) e uscire..in un'anno sono all'incirca...18000 - 20000 mila km

mi piace anche la leon vecchia tdi ..!
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 00:20   #2
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5592
azz... 2 passioni inconciliabili secondo me: kilometraggii elevati e motori sportivi....

intanto dicci il budget... magari per poter volare bassi ... deduco che la RC la prendi usata, quindi vorrai scegliere tra un usato?

boh, cerca qualche A3 sportback 2.0 TDI .. altrimenti il 1.9 Mjet della grandepunto, per avere meno kg possibili.

Ancora, una 147 1.9 150cv... 5 porte la fanno tranquillamente, controlla il motore perchè viene sfruttata parecchio (data la cavalleria) e i primi esemplari sembrano risentirne.

sicuramente becca qualche esemplare max 20 30 000 km, dato che dovrai farne assai ogni anno.. e qualche anno presumo che la terrai! si va cmq a spendere almeno 10 000 euro.

ma scordati le emozioni della 106 in ogni caso. nn le potrai rivivere più
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 00:28   #3
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4547
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI Guarda i messaggi
azz... 2 passioni inconciliabili secondo me: kilometraggii elevati e motori sportivi....

intanto dicci il budget... magari per poter volare bassi ... deduco che la RC la prendi usata, quindi vorrai scegliere tra un usato?

boh, cerca qualche A3 sportback 2.0 TDI .. altrimenti il 1.9 Mjet della grandepunto, per avere meno kg possibili.

Ancora, una 147 1.9 150cv... 5 porte la fanno tranquillamente, controlla il motore perchè viene sfruttata parecchio (data la cavalleria) e i primi esemplari sembrano risentirne.

sicuramente becca qualche esemplare max 20 30 000 km, dato che dovrai farne assai ogni anno.. e qualche anno presumo che la terrai! si va cmq a spendere almeno 10 000 euro.

ma scordati le emozioni della 106 in ogni caso. nn le potrai rivivere più
come prima cosa ti ringrazio per la risposta..!

la prima affermazione e da quotare in pieno..!

il budget diciamo circa 10.000 12.000

si l'rc usata, anche perchè non è più in fabbricazione (il prezzo ci siamo li)

l'a3 mi piace un casino, ma dovrei andare sulla vecchia che adesso ha per
so tutto il suo fascino essendoci la nuova ..ed il prezzo non ci siamo

147 è bella, ma qui c'è l'hanno tutti i miei amici e non andrei mai a prenderla.....la punto propio non mi prende per niente

comunque sono per le usate...

anche tu hai guidato una 106 allora

(solo a sentire in moto la centralina che la fa andare da 800 a 1400 giri )
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 21:49   #4
oOMichaelOo
Senior Member
 
L'Avatar di oOMichaelOo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prato - 温州
Messaggi: 1609
bmw serie 1 o golf? sono makkine per chi ama guidare...
__________________
| CPU: Intel E2180 @ 3.0Ghz 1.144v | Motherboard: Asus P5K Pro | RAM: Geil Black Dragon 2x1GB PC6400 800Mhz @ 960Mhz 4-4-4-12 |
VGA:
Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT |
Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B
oOMichaelOo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 22:26   #5
blindwrite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Messaggi: 3617
prendi una 206 gti 1.6hdi 110cv... non consuma nulla va molto bene, come estetica è identica alla 206rc (cambiano solo i cerchi e i sedili ovviamente)
e con 12000€ ne prendi una praticamente nuova

sono 110cv per 1000kg... non male come rapporto!
__________________
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 23:22   #6
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1467
guarda ... potenza e risparmio si concilia ... ha un solo nome GPL !
Oramai lo monta chiunque non ha voglia di scucire inutilmente soldi.
Poi ora che e' possibile montarlo pure sui motori a iniezione diretta come il 1.4 170cv della golf non ci sono piu' scuse.
Scegli la vettura che piu' ti piace e piazzacelo sopra ... strada e risparmio ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 23:24   #7
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4547
Quote:
Originariamente inviato da oOMichaelOo Guarda i messaggi
bmw serie 1 o golf? sono makkine per chi ama guidare...

non capisco il senso di quella faccina sinceramente, lo spieghi ?

comunque anche a me piace il golf, ma come prezzo mi sa che non ci siamo....e poi a fine anno esce il nuovo, quindi andrei subito a perdere...

Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
prendi una 206 gti 1.6hdi 110cv... non consuma nulla va molto bene, come estetica è identica alla 206rc (cambiano solo i cerchi e i sedili ovviamente)
e con 12000€ ne prendi una praticamente nuova

sono 110cv per 1000kg... non male come rapporto!
bella sul serio...non l'ho scritta ma è un'altra idea, solo come prezzo mi sembra altino 12000.....ora guardo!
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 23:57   #8
blindwrite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Messaggi: 3617
si parla di 8000€,9000€ per una di fine 2004 inizio 2005 (parlo sempre di gti o al limite xs), per arrivare ai 12000€ di una di fine 2006
__________________
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 00:44   #9
TheDarkProphet
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkProphet
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Messaggi: 3152
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
si parla di 8000€,9000€ per una di fine 2004 inizio 2005 (parlo sempre di gti o al limite xs), per arrivare ai 12000€ di una di fine 2006
Clio RS? La fase B, un 2.0 da 172 cv, del 2002-2003 lo dovresti trovare intorno ai 9000 in ottime condizioni

Se ne spendi 12000 trovi il 2.0 da 182cv, annata 05, intorno ai 50000km.


Pesa 1000 kg circa, fatti tu i conti sul rapposto peso potenza

Come consumi ad andare in giro da codice fai i 14 nel ciclo misto

Questa, tanto per capirci:




d!
__________________
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900

Ultima modifica di TheDarkProphet : 21-02-2008 alle 00:49.
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 01:46   #10
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14484
un turbo benza a GPL senza pensarci troppo su.

sarò controcorrente ma ti direi subaru impreza+ gpl
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it

Ultima modifica di 85kimeruccio : 21-02-2008 alle 20:03.
85kimeruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 02:25   #11
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3692
Civic Type-R con kit gpl, e' la scelta naturale se cerchi davvero cio' che dici, e non consuma neanche tanto.
Dubito che se ne trovino a Km zero, magari cerca un buon usato, e' un motore che se trattato bene fa 200mila Km.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 09:33   #12
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1467
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Civic Type-R con kit gpl, e' la scelta naturale se cerchi davvero cio' che dici, e non consuma neanche tanto.
Dubito che se ne trovino a Km zero, magari cerca un buon usato, e' un motore che se trattato bene fa 200mila Km.
il problema del type r e' la fasatura variabile ... se metti un gpl su quel motore devi trovare uno davvero capace con l'elettronica altrimenti la vettura perde di brutto ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 10:01   #13
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4547
gia mi sento meglio....

ormai ero quasi "rassegnato al diesel", che propio non si concilia con il mio stile di guida.....
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 10:03   #14
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3692
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
il problema del type r e' la fasatura variabile ... se metti un gpl su quel motore devi trovare uno davvero capace con l'elettronica altrimenti la vettura perde di brutto ...
Mi sembra il minimo, sui motori seri ci deve lavorare uno che sappia il fatto suo.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 10:41   #15
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7413
Se hai detto che ti piace la vecchia Seat Leon:

http://autosupermarket.it/Seat-Leon-...100_32775.html
1.9 TDI 150cv allestimento Top Sport

o c'è anche 1.8 5 cilindri 20v da 180cv che dovrebbe essere più conveniente, chiaramente da mettere a GPL/Metano secondo le tue preferenze:
http://autoscout24.it/Details.aspx?id=127338258
questa è vecchiotta però, del 2003..
oppure la Cupra
http://autosupermarket.it/Seat-Leon-...100_89725.html
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 10:50   #16
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 776
Ibiza o Golf 4 1.8T benza messo a gpl
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 13:35   #17
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5592
io sapevo che gpl e alte potenze = problemi , fasatura variabile o meno. è cambiato qualcosa? riscontri ed esperienze dirette ne avete?

Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Mi sembra il minimo, sui motori seri ci deve lavorare uno che sappia il fatto suo.
voleva dirti che era insensata la tua proposta , visto che di bravi in fatto di conciliazione di questo problema sono rarissimi... come quelli che mettono il gpl su motori prestanti.

però , non potrebbe essere semplicemente che quando vuole divertirsi disattiva il gpl??

quant'e la perdita effettiva di potenza? è tale da rendere pericoloso un sorpasso per esempio? ecc

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet Guarda i messaggi
Clio RS? La fase B, un 2.0 da 172 cv, del 2002-2003 lo dovresti trovare intorno ai 9000 in ottime condizioni

Se ne spendi 12000 trovi il 2.0 da 182cv, annata 05, intorno ai 50000km.

Come consumi ad andare in giro da codice fai i 14 nel ciclo misto


d!
si... certo l hai avuta immagino, per affermare questo.. scusa la mia perplessità

se fosse così tutti neopatentati in giro con Clio RS,nn ci son storie.. papi permettendo

Ultima modifica di simoTDI : 21-02-2008 alle 13:41.
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 14:15   #18
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3692
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI Guarda i messaggi
io sapevo che gpl e alte potenze = problemi , fasatura variabile o meno. è cambiato qualcosa? riscontri ed esperienze dirette ne avete?



voleva dirti che era insensata la tua proposta , visto che di bravi in fatto di conciliazione di questo problema sono rarissimi... come quelli che mettono il gpl su motori prestanti.

però , non potrebbe essere semplicemente che quando vuole divertirsi disattiva il gpl??

quant'e la perdita effettiva di potenza? è tale da rendere pericoloso un sorpasso per esempio? ecc


si... certo l hai avuta immagino, per affermare questo.. scusa la mia perplessità

se fosse così tutti neopatentati in giro con Clio RS,nn ci son storie.. papi permettendo
Prima di fare la trasformazione e' neceaasio informarsi bene su chi designare per installare e calibrare l'impianto, ma se messo a punto correttamente non dovrebbe dare problemi.
Il gpl si puo' disattivare in qualsiasi momento, c'e' un banale tasto sul cruscotto, il passaggio e' istantaneo.
Il gpl se usato con un impianto di buona qualita' provoca una perdita di potenza trascurabile, con un motore da 200CV non dovresti neanche sentire la differenza (per dire...).
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 14:54   #19
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1467
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI Guarda i messaggi
io sapevo che gpl e alte potenze = problemi , fasatura variabile o meno. è cambiato qualcosa? riscontri ed esperienze dirette ne avete?
si una Mustang GT a gpl , che proprio piano non va ti puo' far camiare idea ?

Quote:
Originariamente inviato da simoTDI Guarda i messaggi
voleva dirti che era insensata la tua proposta , visto che di bravi in fatto di conciliazione di questo problema sono rarissimi... come quelli che mettono il gpl su motori prestanti.

però , non potrebbe essere semplicemente che quando vuole divertirsi disattiva il gpl??

quant'e la perdita effettiva di potenza? è tale da rendere pericoloso un sorpasso per esempio? ecc
In alcuni casi grazie alle nuove elettroniche c'è addirittura un incremento di potenza ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 15:34   #20
bob.malone
Senior Member
 
L'Avatar di bob.malone
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
Messaggi: 2880
bhe ma ormai i Diesel non sono mica cosi assonnati, non è che vanno peggio dei benzina, vanno diversi, rispetto a un aspirato benzina avrai più coppia e la turbina , poi certo se non ti fai problemi puoi anche comprarti il Fiat Cupè 2.0T a benza con 250Cv, lo paghi una cavolata e dai le piste in giro.
__________________
firma in lutto
bob.malone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v