| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  29-03-2008, 16:11 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jan 2006 
				 | 

Volante USB per Mac: quale?
			   Salve a tutti. Ho provato a cercare un po' in questa sezione ma non ho trovato granché. Domanda semplice semplice: voglio comprare un volante con pedaliera usb da usare col mio futuro MacBook PRO (ma volendo anche con l'iBook, immagino non ci siano problemi) senza dover sborsare un patrimonio. Ad esempio roba Trust andrebbe benissimo!  Però vorrei esser sicuro della compatibilità: è vero che praticamente tutti funzionano senza problemi? Un po' come con i gamepad? Io lo userei con colin mcrea e vorrei esser sicuro di non comprar boiate! Voi quale usate? Grazie, ciao | 
|   |   | 
|  29-03-2008, 20:30 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Udine & Venezia 
				 | 
		Quale gioco per Mac richiede un volante?    | 
|   |   | 
|  29-03-2008, 21:33 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: Lecco/Milano 
				 | 
				__________________ C'era un moscerino sul tuo schermo | 
|   |   | 
|  29-03-2008, 21:35 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2006 Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi 
				 | 
		quello che posso dire..che non è vero che la maggior parte sono compatibili, su tanti ho letto solo xp/vista..
		 | 
|   |   | 
|  30-03-2008, 00:51 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Udine & Venezia 
				 | Quote:   | |
|   |   | 
|  30-03-2008, 10:43 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 Città: Trento 
				 | 
		non è molto chiaro il sito logitech...  lo mette compatibile con Mac Os in fondo alle specifiche, ma con l'icona a drestra sembra indicare la compatibilità solo con windows. http://www.logitech.com/index.cfm/ga...s/270&cl=it,it di logitech comunque è l'unico dove viene accennata la compatibilità con Mac os | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.

Vendo:
 Vendo: