|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Xbox 360 Laptop Mod....
Mi sono deciso ad iniziare questa avventura.... ho diverse soluzioni in mente, il case credo di autocostruirlo, se non trovo un buon punto di partenza, avete qualche consiglio in merito? sarei felice di trovare un buon case da cui cominciare!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Nessuno che abbia mai avuto esperienze di case autocostruito in alluminio? intendo qualcosa di fatto bene.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
non ho capito bene una cosa,vuoi mettere l'hardware della xbox in un altro case oppure vuoi mettere l'hardware di un computer dentro il case della xbox???
CASE:cooler master CM690 finestrato,ALI:corsair tx650 W,MB:m4a79xtd EVO,CPU:Phenom II x4 965 ,DISSI:corsair h50,RAM:8gb geil black /dragon 1333Mhz ddr3,VGA:2x5850 1gb(765/1125) crossfire,HD:2x maxtor 320gb in raid 0 7200rpm,WD 500gb 7200rpm storage,mouse:coolermaster storm xornet;Windows 8 PRO with Media Center ||| trattative concluse positivamente con :Jhon16,Mister D |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Voglio fare una xbox portatile tipo ben heck... cercherò di lasciare il sistema di raffreddamento originale, se trovo qualcuno che mi fa la parte inferiore del case con una cnc lo faccio se no mi costruisco il telaio in alluminio... io lavoro con una cnc ma faccio lavori in marmo, mi costerebbe piu una punta che un case bello e fatto, nel giro di un mese me ne arriva una piu piccola di contornatrice, ma non ho intenzione di aspettare, se no perdo l ispirazione....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Lian Li faceva un case per xbox..prova a cercarlo, magari ti aiuta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
si lo conosco..... ma non ha proprio niente di portatile....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Carrara
|
vuoi fare 1 cosa tipo questo ? http://benheck.com/xbox-360-laptop-original
CONCLUSO POSITIVAMENTE CON : PARDULO , RONZINO , KimeraO.C. , JJ McTiss , Opossum27 , Catan , viper-the-best , Boscagoo , Siriello , -V3G3TA-, compy , DDA , EFFERATUM , sinergine , massi88dux , Loll007 , Venom_82 , dragonzord , Rhadamanthis , maxmax80 , DLz,MrZime,Zerios,vkbms,maranga1979 , g4mb4ro,Lucageo , m1kele , marco0209 , asternight , computerparts , semmy83,ezekiel22,Fantasydj,coontrol86,skaff,Rano3,swattolo,Ducati82,C14uz ,ClusterIT,Defqon1,frankin0,principino1984,alexreverse2011,. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.