|
|
Risultati sondaggio: Cosa fate quando esce una nuova versione del SO? | |||
Aggiorno |
![]() ![]() ![]() |
9 | 75.00% |
Reinstallo |
![]() ![]() ![]() |
3 | 25.00% |
Votanti: 12. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[sondaggio per *buntisti]Aggiornate o reinstallate?
Cosa fate quando esce una nuova versione?
Perchè? Io aggiorno sempre, ma ho il dubbio di non sfruttare a pieno le modifiche apportate alle nuove versioni. Xwang
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
in genere, non solo con ubuntu ma con tutte le distro 'semestrali', aspetto qualche settimana dall'uscita, faccio un backup, provo ad aggiornare, e solo se non riesce reinstallo.
a volte pero ci sono alcune funzionalita che si possono abilitare solo reinstallando, in quel caso valuto se vale la pena o no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Dordrecht, Nederlands
|
aggiorno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Aspetto anche io qualche settimana, magari tre, e poi aggiorno. C'è da dire che però l'ultima volta gutsy mi ha dato parecchi problemi. Dopo mille smadonnamenti ho dovuto reinstallare, e ora ho diviso la root dalla home, almeno così provo a non perdere troppe impostazioni...
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Da feisty a gutsy ho aggiornato, adesso penso che reinstallerò, anche perchè sono in procinto di apportare qualche modifica all'hardware....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
In genere preferisco reinstallare, anche perchè avendo la /home separata, e salvandomi periodicamente le configurazioni che modifico di solito non ci perdo più di 2 orette e rimettere tutto a puntino; in genere però aspetto qualche settimana dall'uscita della nuova versione prima di fare il passaggio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.