|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Khorinis
|
Passaggio da Vista Premium 32bit a Vista Premium 64bit
Ho una versione OEM di Vista Premium 32bit e vorrei passare a quella a 64bit, ho letto da qualche parte che si può ordinare solo il disco aggiuntivo senza dover ricomprare il SO....qualcuno saprebbe spiegarmi la procedura per avere il disco a 64bit?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
mi pare che costi 9,90 circa altrimenti se mastichi bene l'inglese puoi scaricare questi 3 file http://msft-dnl.digitalrivercontent....64/install.wim http://msft-dnl.digitalrivercontent....M/X64/boot.wim http://msft-dnl.digitalrivercontent..../X13-49121.exe e tramite queste istruzioni, creare un dvd bootabile e installare il sistema col tuo seriale
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Ordina il DVD a 64bit, con 12€ di spese di spedizione, ti arriva in un paio di giorni.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Mi trovo anch'io nella stessa situazione.
Sapete se è possibile pagare con la postepay?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho provato ma mi da errore. Dopo il terzo tentativo mi dice che ho superato il numero massimo di tentativi e di contattare l'assistenza...
Qualcuno con licenza OEM es esperienza positiva?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Mi scrive che non ho potuto fare l'ordine per il seguente errore, ma non scrive quale sia l'errore.
Ora provo con Internet explorer, magari non digerisce la concorrenza. edit: se può servire cancellando i cookies si possono fare altri tentativi. EDIT2: niente da fare mi da errore anche con internet explorer. Nameless Hero potresti provare tu dato che hai l'oem come me? Così potrei capire se è problema dell'oem o altro. Tanto prima di chiederti i dati personali ti chiede il codice seriale. Te ne sarei grato
Acer Aspire TimelineX 3820TG: I5-480M 2.66 GHz|2x4GB DDR3-1066 CL7 G.Skill |ATI Radeon HD 6550 1Gb DDR2|SSD Crucial M4 256 Gb| Ultima modifica di Lukez : 21-03-2008 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Qualcuno è riuscito ad avere la 64bit con il link postato più sopra?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
|
Quote:
Giorni fa ho comprato versione Academic, ma con quella nessun problema; è arrivata in 3-4 giorni e ho pagato con postepay. Credo che per il portatile usero il dvd che mi hanno mandato senza farmene spedire un altro tanto l'installazione pulita la fa anche se il dvd è un aggiornamento. Si, tra l'altro con Firefox mi si accavallavano parti di testo dellapagina web e non riuscivo a leggere i campi per mettere i miei dati!
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Domanda:
a giorni mi arriva il notebook con Vista Ultimate 32 bit OEM. Posseggo per l'ufficio un'altra versione di Vista Ultimate 32/64 bit ma Upgrade (in quanto ho la licenza di Windows XP Professional Retail). Se metto questo seriale, per fare l'ordine, mi mandano un altro DVD Upgrade o uno "normale"?? Grazie... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Ultimate ha già entrambi i DVD... che cacchio te ne fai di ordinarne un altro(che dubito ti inviino)?
Esistono 2 DVD per vista, x86 e x64. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Approfitto di questo thread per sapere se si può ordinare la versione di windows vista a 32 bit avendo una licenza oem del nootebook in qualche altro modo? telefonando, inviando una email e se qualcuno mi può gentilmente inviare il contatto/i
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
In quello che mi hanno mandato (Vista x64) sul dvd non c'è scritto Upgrade o "normale", a quanto sembra è il seriale che fa la differenza. Inserendo il mio seriale non mi fa fare un'installazione pulita (cosa corretta) ma posso installare Vista da zero se non lo inserisco quando richiesto.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Prova a sentire magari anche dal produttore del tuo notebook.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Se sapete il numero di telefono dell'assistenza clienti della microsoft posso provare io a chiedere informazioni.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per ottenere info sulla versione x64 di Vista Academic mi sono rivolto al centralino, loro poi mi hanno passato ad un adetto del commerciale. Per i portatili sarebbe bene sapere se installando di fatto un SO non fornito con il pc che fine faccia la garanzia.
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Non fa nessuna fine, la garanzia è sull'hardware.
Se ti dicono di no, denunciali. La causa è già vinta in partenza. |
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
La versione di Vista Upgrade che ho in ufficio ha 2 DVD (uno X86 e l'altro X64) con scritto sopra "Upgrade" pertanto credo siano differenti dai DVD OEM e Retail... se faccio partire l'installazione fa il controllo per verificare che vi sia una versione precedente di s.o. operativo Microsoft e se c'è installa sopra Vista... x un'installazione pulita si deve metterlo senza il seriale e poi far ripartire di nuovo l'installazione da dentro Vista appena installato... Quote:
Quindi se metto il seriale OEM nel mio DVD "Upgrade" me lo fa mettere pulito senza dover ogni volta installarlo due volte? |
||
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si puoi farlo. Con il seriale oem puoi installare tranquillamente. Il fatto di installare due volte è legato solo alla procedura di aggiornamento in quanto quel seriale non ti fa fare una installazione pulita essendo ovviamente un aggiornamento.
NAS:Synology 923+ Ultima modifica di Grillo.M : 24-03-2008 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.