|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Vga per un pc datato....
La mia configurazione è seguente:
Athlon X2 +4600 Ram 1 Gb Scheda madre: ASROCK ALiveNF7G-HD720p R5.0 Ali non di marca 450W reali (penso, almeno cosi mi aveva detto il venditore) Secono voi quale sarebbe il miglior acquisto per non essere cpu limited? il budget massimo è + 0 - 200euro? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
La cpu è abbastanza buona quindi anche se prendi la 8800GTS non penso che saresti CPU Limited
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
Quote:
l'ali è da verificare, devi vedere quanti A hai sulla linea +12v. secondo me dovresti agggiungere 1gb di ram
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
uso Windows Xp Pro come sistema operativo, è proprio necessario di aggiungere un 1 Gb di ram?
anche l'alimentatore se non regge troppa spesa... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...he_9600gt.aspx Cosi' ci lasciamo un po' di margine per aumentare la Ram a 2gb ed eventualmente un alimentatore nuovo x l'Alimentatore devi aprire il case e guardare l'etichetta dell'alimentatore alla voce +12v e riportare il valore in A (ad esempio 17A) e se ci sono 2 linee le riporti entrambe (ES: +12v1 14A ; +12v2 10A) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.