|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Reinstallare xp
Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!Ciao sono Efy io ho un pc aspire e 700 quando ho installato vista la recovering mi è sparita perche' ho formatato tutto! Ho urgente bisogno di tornare a xp e non ci riesco!!!!! Perche' come mi caricano i driver col bot del cd di xp mi si blocca tutto con una schermata blu e un codice di errore.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Da schermata blu perchè non riconosce il controller sata.
Devi scaricare i driver esatti "INTEL", utilizzare un Floppy esterno e premere f6 in fase d'installazione quando vedi che in basso appare la scritta "premere F6 per installare driver per hardware di terze parti" (o una cosa del genere ![]() Oppure una terza soluzione per gli sfaticati, (che però sconsiglio in quanto è la meno professionale) è andare sul bios e dovrebbe esserci il tipo di controller, se si seleziona ide al posto di sata o raid che sia, xp si installerà senza problemi. Qui lo dico e qui lo nego ![]() Zao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
qualè questo codice di errore? ^^
![]() |
#4 |
Member
|
"si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al sistema stop:0*0000007b……ecc"
Il problema è che il mio pc non ha il floppy!!!!!!La 2° opzione si svolge con un programmino giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Se non hai il CD del PC lo puoi scaricare da una rete P2P a patto che prenda la versione tale e quale alla tua. Una volta scaricata la ISO la personalizzi con nLite inserendo i driver e al momento dell'attivazione usi il seriale del PC. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Io ricordo di aver masterizzato un dvd di ripristino con la recovering acer quando avevo ancora xp e lo conservato è possibile che li ci siano questi driver!!!!!!!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Si lo so che nn ha il floppy, per quello ho scritto floppy esterno
![]() Se hai il dvd di ripristino nn dovresti aver problemi, con quello riesci a far tornare il sistema come era quando lo hai masterizzato... è come la partizione nascosta di recovery, funziona uguale.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Bè no purtroppo non funziona altrimenti non starei qua' a scrivere per risolvere questo problema, non funziona!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Getto la spugna ho provato in tutti i modi con nLite ma niente da fare,sempre la solita shermata blu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON NE POSSO PIU?!!!!!!!!!!!!!!!! mi arrendo vuol dire che aspettero' il service pack sperando che il pc vada poi meglio................ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.