|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
aiuto cancellare cronologia!!
premetto di avere un pc in rete ( sono al lavoro ) diciamo che uso ccleaner per cancellare cronologia e inidrizzi scomodi solo che credo che ci sia una lista sul server che mi dia dei problemi se arriva qualcuno a controllare....come posso fare per cancellar i siti scomodi da me visionati??
vi prego non ditemi di non andarci piu...almeno quello gia lo sto facendo...ma il passato e' quello che mi preoccupa!! grazie attendo risposte!! ciaooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
l'unica cosa che puoi fare è continuare a usare ccleaner e a cancellare la cronologia, ma se te sei collegato ad un server centrale nella tua azienda e questo server ti fa andare in internet te non puoi fare niente.
A meno che te non hai libero accesso al server. Comunque, non penso che vadano a controllare. La prossima volta usa un proxy web come hidemyass ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
eccomi allora...ho la possibilita di andare sul server senza problemi....come posso eliminare la mia cronologia???se uso ccleaner...la elimino anche sul server se lo faccio tutti i giorni???
cosa vuoi dire con usare proxy web come hidemyass !??? c'e un programma che mi permette di andare in qualsiasi sisto senza essere "controllato"??? puoi farmi sapere come funziona? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Credo però che se loro vanno a visionare i siti da te visitati violano la tua privacy.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
anche io sono della tua opinione tuttavia sento molte persone che rischiano per questo motivo...diciamo che c'e una lina molto sottile...tu utilizzi qulacosa d non tuo per farti i cazzi tuoi....diciamo che vorrei farli in pace enza avere menate nella mia testa!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
hidemyass è un proxy web, basta andare sul sito www. hidemyass .com (scrivilo tutto attaccato!) e inserire l'indirizzo del sito che si intende visitare e te sei coperto perchè al massimo se fanno i controlli vedono che hai visitato il sito www.hidemyass.com ma non sanno che cosa hai visitato da hidemyass.com.
se te puoi andare sul server lancia un bel ccleaner e cancella i file temporanei e non dovresti avere problemi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
allora sul server posso andarci tranquillamente ma sinceramente non riesco a cacellar la cronologia dei siti internet perche e' sempre vuota...in quanto credo che si aggrappi alla cronologia vista direttamente dal server...dove potrei andare?=???
cosa posso cercare...proxy nella opzione cerca??? ok ora uso hmyhass!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.