|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
HELP. Problemi con wirwless e installazione driver
Mi rivolgo a voi o santoni del pc...
Vi spiego l'accaduto: Un bel giorno accendo il mio pc e la connessione wireless era MORTA. Controllo le icone di collegamento e mettendo il mouse sopra mi da uno strano messaggio: (non lo ricordo di preciso) impossibile accedere al servizio di rete...sistema sconosciuto. Provo ad entrare in "gestione reti wireless" e non mi parte...MAI. Dice sempre che c'è stato un errore nell'aprire gestione risorse però fra i vari motivi mi mette un possibile problema con la neatgear pci wife. Quindi disinstallo la scheda, gli cambio slot, provo ad installarla...e VISTA mi dice che il sistema di gestione e archiviazione driver non funzione. Provo più e più volte ma sempre lo stesso problema, anche con le penne usb. Allora provo a fare un rispristino sistema (magari mio fratello aveva combinato qualcosa). La situazione inizialmente peggiore. Il pc non partiva più, vista non era in grado di farlo ripartire e ritentava sempre di fare sto ripristino. Fortuna ha voluto che usando il recupero sistema dell'HP il pc è partito. CHe faccio? formatto? si può sistemare sto problema dei driver? Grazie anticipatamente per la pazienza |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.