|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Viareggio
|
Problemi con ASUS A2546KUH
Vorrei ripristinare WinXp sul mio vecchio notebook, ma ho incontrato 2 grossi problemi:
1) nell HD è presente una partizione G:RECOVERY alla quale si dovrebbe accedere premendo [F9] durante il boot (dalla quale gia in passato ho ripristinato più volte il S.O ![]() 2) I CD di ripristino, MAI USATI e scartati per la prima volta qualche giorno fà, sono RIGATI!! incredibile! la ASUS mi dice di contattare micro$oft e viceversa si stanno divertendo a farmi fare il pingpong..... A questo punto che soluzioni ho? lo chiedo a voi..... se qualcuno di buon cuore mi può spiegare come trasformare la partizione G in un dvd di ripristino.... oppure come poter recuperare i cd rigati gliene sarei veramente grato. Un piccolo appunto sulla partizione G: ho provato a tirarne fuori il contenuto e a riversarlo su dvd e poi avviare da li, ma nulla di fatto... ho visto che la struttura di G è simile a quella dei cd.. anche se non del tutto per questo spero che qualcuno possa aiutarmi. Per quanto concerne togliere i graffi, l'unica è il kit fatto a posta che mi dicono faccia più danni che altro oppure il dentrificio come suggeriscono alcuni (spero sia una leggenda metropolitana ^_^')? In fine se qualcuno legge il post ed è in possesso dei suddetti dischi sappia che può contattarmi magari per farmene una copia e spedirmeli a mie spese. Spero di non avervi annoiato e mi scuso per il disturbo, sperando di riuscire a risolvere. Grazie a tutti
Desktop: CM 690 II Advanced : Asus P7P55DE-PRO : Intel core i5 760 Scythe-Yasya : CORSAIR Dominator 4x2 GB DDR3 1600 CL8 (CMP4GX3M2A1600C8) : GAINWARD GeForce GTX 570 Phantom : SEAGATE Barracuda 1TB SATA2 32MB : CORSAIR 650 : Dual Monitor Acer X223w : Windows 7 Ultimate x64 Tag XBOX360 live: Solymir |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.