|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Fotocamera compatta sui 100€
Devo scegliere una fotocamera compatta introno ai 100€..nn oltre..
sono indecisissimo..xke ci sono milioni di combinazioni..milioni di modelli..caratteristiche differenti.. chi mi illumina?? ho visto qst due su trovaprezzi Fotocamera Kodak - EASYSHARE M873 90€ Fotocamera Pentax - OPTIO E40 80€ EASYSHARE C813 85€ altri modelli??
![]() |
#2 |
Senior Member
|
help help
nessuno può aiutarmi??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: La Spezia
|
sono tre fotocamere equilvalenti...forse un pelo di piu la M873 rispetto alle altre due
Dipende cmq cosa vuoi dalla fotocamera e in cosa la useresti...se è per fare piu che altro foto turistiche scegli comunque quella piu piccola e portabile. Considera che sono tutte uguali alla fine, e non ti far fregare da numeri di pixel, xché non contano molto...una da 6-7 mpx basta e avanza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si foto diciamo turistiche...di feste..ecc
cmq altri modelli a pari prezzo migliori rispetto alla kodak easyshare m873?? canon nkon ecc cosa offrono?? ke ne pensate di Fuji FinePix Z10 fd?? meglio o peggio rispetto alla kodak m873?? e la Pentax Optio E40?? come si comporta??
HO CONCLUSO OTTIMAMENTE CN FiScHia,Maerlin,The Nameless one,kondor32,khry,luposav,Shin82,ArTaX ThE ElF,Naufr4g0,BailA,The Doctor74,mnmjm,Crim_90,Fnac; Ultima modifica di 673781 : 07-04-2008 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: La Spezia
|
la fuji è forse un po' meglio...non te l'ho consigliata xché è sopra i 100 euro.
adesso che è uscita la z20fd ci sta che diminuisca un po'...è una bella macchinetta, supercompatta e molto sciccosa per via delle colorazioni accese. La Pentax mi pare di aver capito che non produrrò più compatte digitali...comunque non saprei cosa dirti a riguardo dato che non l'ho mai provata. Ti conviene a questo punto andare in qualche centro commerciale, prenderne in mano qualcuna e vedere quale ti piace di piu! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.