|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
visualizzare gif animate in vista
ciao a tutti, sapete come posso fare per visualizzare le gif animate?
con xp era sufficente "visualizzatore immagini per windows", mentre con vista se cerco di aprire una gif si apre la finestra di raccolta foto windows ma non ci sono le gif. grazie a chi mi vorrà aiutare!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: como
|
devi aprirle con il browser internet.. quindi con internet explorer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok grazie matthi88! pensavo però bastasse magari installare qualche codec ed il gioco era fatto...non che mi crei problemi aprirle con il browser, però qualcosa di più immediato....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
un qualche programma free che ti occupi poco spazio per la gestione delle immagini
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Io invece preferirei che decidessero di fare una patch per aggiungere le due righe di codice necessarie ad interpretare l'animazione delle gif!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
prova a scaricarti xnview
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
grazie mille ho installato xnview ed è proprio quello ciò che chiedevo.
ho eseguito l'installazione minima e funziona comunque!!!! ciao alla prossima!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
EDIT: ho scaricato la dll xnviewit,per tradurre il programma in italiano,l'ho messa nella cartella del programma in lenguage,adesso come faccio a cambiare lingua?? Non vedo l'opzione,qualcuno lo sa?? Grazie.
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm|| Ultima modifica di RoBy46 : 24-03-2008 alle 15:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.