|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
problema con card reader...
ciao a tutti, è il mio primo post e non sono neanche sicuro di essere nella sezione giusta.. nel caso chiedo anticipatamente scusa
![]() veniamo al problema: il mio pc ha un card-reader interno, comprensivo dei soliti ingressi Smart Media\XD, Memory Stick, SD\MMC, compact flash, eccetera. PRIMA, andando su risorse del computer, il pc VEDEVA tutti questi ingressi (anche se non c'erano schede inserite). ORA non li vede più, e non legge le varie schede (principalmente SD) che cerco di inserire. come posso fare? non so se è un'informazione utile, ma le prese USB (situate nello stesso "blocco" del cardreader) funzionano correttamente! ![]() HELP!! grazie a tutti, ciao! matteo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
nessuno può aiutarmi?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
In genere insieme al lettore di schede ti danno anche un cd con un programma da installare , se hai il cd prova a reistallarlo .
Se non hai il cd prova a vedere sul sito del produttore se trovi il programma da installare . Le porte usb sui lettori di schede sono solo passanti , quindi non necessitano di programmi o driver . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.