|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
alimentatore 450 w
grazie a tutti per l'aiuto datomi in precedenza.
volevo stavolta piu che un consiglio essere rassicurato, ho comprato e installato ieri un'alimentatore da 450w per l'assemblaggio del mio desktop. è troppo piccolo per questa configurazione? : sch.madre M2N-VM DVI soket AM2- cpu Amd Athlon 64 x2 4800+, Maxtor 160G Sata - scheda video(integrata,ma io vorrei mettere una sapphire radeon x1550 pci 512mb)-masterizzatore Pioneer DVR 212D Sata- DDR II kingston 2G-...mi resta solo ancora da comprare la ram, il mast, e l'Hard disk....potrebbe andare? oppure ho fatto una stupidaggine? ciao anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quell'alimentatore riesce a far funzionare la configurazione postata.
Ma la prossima volta cerca di spendere un po' di più in questo componente e compralo di marca. Se vuoi giocare col pc la x1550 è un pessimo acquisto. I mb di ram video (512mb nel caso della x1550) non contano quasi niente, serve una scheda con un buon processore grafico. per giocare a titoli recenti dovresti prendere almeno una ATi HD 3850. Va bene la versione da 256mb.
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Marco's Warmachine: Intel Quad core Q6600 Stepping GO - Asus P5N32E_SLI - Zotac 450 GTS 1GB - Corsair Twin PC6400 Dual channel - Hd Western Digital 320 Gb - Ali Xion 630 Watt Sli Ready - Case Evertech miditower ATX 9001 C4 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
alimentatore 450 w
ciao ragazzi...ho risolto tutto, spendendo una decina di euro in piu e ho preso un alimentatore da 550 W - PSU 550W KeyTeck, e cosi al posto di arrovellarmi se quello da 40 ce la fa o no..mi sono messo un po piu al sicuro...grazie a tutti per l'help.
anto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.