|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
configurazione x1950 pro come vedere la tv
Ho un problema con la mia scheda radeon x1950 pro da 512mb perchè non riesco a vedere la tv come si deve.
Premetto che ho un monitor vecchio almeno 10 anni risoluzione massima 1280x1024. non ha nessuna uscita e solo il cavo della vga. La frequenza di aggiornamento è 60 hz. Sul catalyst devo lascire disalbilitato questo parametro o devo metterlo su Same as Desktop o 60hz?? Mi spiego, ho una scheda di acquisizione, collego l'antenna della tv dalla scheda alla presa a muro. Nero Vision 3 SE mi rileva i canali, anche quello di sky che si vede in salotto, solo che mi da una risoluzione dell'uscita bassissima tipo 320x240 e 720x480! Non so come fare nero mi da in acquisisci unità 713xBda Ananlog Capture e basta... Devo per caso collegare qualcosa dalla scheda di acquisizione alla scheda video?(ha due uscite dvi e una s-video) E dal Pc al monitor(il mio non ha neanche un'uscita )Inoltre non capisco come vedere la tv con i programmi dell'ati tipo catalyst. Sapete come si fa o qualche programma x vedere la tv? Spero che qualcuno mi aiuti dato che devo cambiare il monitor non ho voglia di spendere in più per prendere il monitor/tv Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
possibile che nessuno sa niente...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.

)