|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
collegare un sitecom LN-308
buongiorno a tutti
spero che sia la sezione giusta oppure ditemi dove devo postare ho gia provato a cercare in varie sezioni ma senza risultato ora vi spiego il problema ho un sitecom ln-308 io vorrei collegare alle 2 porte usb una stampante al laser e nell'altra porta un hd per poter condividere entrambi il tutto poi collegato ad un access point sapete spiegarmi come posso fare o dirmi dove posso trovare delle guide in merito? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
credo che l'unica forma possibile sarebbe quella dell'access point in client collegato al server sitecom...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
cioe il collego il sitecom tramite cavo di rete al access point che ho della netgear con il quale condivido la connessione di internet? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
vuoi collegare i predetti dispositivi al sitecom e tramite access point vuoi condividerli con dei pc il tutto mediante wireless...??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti ringrazio ancora sempre per l'interessamento
adesso cerco di spiegarti bene io ho un modem da qui esco con un cavo ethernet e vado ad un access point della netgear il quale ha anche 4 porte ethernet per collegare direttamente volendo i pc senza wifi io invece tramite l'access point condivido la connessione ad internet fra 2 pc ed un mac fra di loro non mi interessa condividere file o altro adesso volevo condividere qusta piccola stampante al laser per tutti e 2 i pc e il mac che tramite wifi potessi stampare collegando il sitecom all'access point poi dopo dal pc scegliendo la stampante dovrebbe stampare i sistemi operativi sono xp prof vista e leopard i primi 2 sono portatili adesso per stampare collegavo usb al pc che aveva necessita spero di riuscire senza spendere altri soldi grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
capiamo una cosa...
questo "access point" della netgear quale modello è...??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
access point della netgear wg 604
un entrata e 4 uscite piu il wifi grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si procederà per tentativi...tenuto conto che non conosco quest'affare della sitecom...
puoi collegare il server sitecom all'access point netgear...??? puoi collegare i dispositivi al predetto server sitecom...??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.