|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
[NA+CE+SPED] K618 OPLOCK VENDO SCAMBIO
salve a tutti , vendo fantastico k618 oplock della tre acquistato nella seconda decade di dicembre come nuovo non un graffio confezione completa piu' auricolari stereo comprati a parte .. praticamente quelli della serie wolkmen. Il prezzo di vendita è fissato per gli amici del forum ad euro 150 + eventuali spese di spedizioni. il telefono è stato sbrandizzato a k610 no brand , permette di essere settato in rete gsm da menu , molto comodo per chi come me abita in zone riflesse dove il segnale h3g non è accessibile.
Con watan server lo riportate a k618 in un attimo. naturalmente è presente lo scontrino per la garanzia il cavi usb materiale confezione e scheda di memoria 256 mb. Valuto anche altri scambi con telefoni di pari fascia ma attenzione in nessun caso modifico il prezzo di vendita. Quindi evitate inutili contestazioni del tipo qua lo prendo a questo e la lo prendo a quello Precedenza consegna a mano.Posso ritiralo in qualsiasi momento , so che non è corretto ma sto molto indeciso sul venderlo. SE AVETE TELEFONI UMTS CHE SI POSSONO BLOCCARE IN 2G VALUTO PER LO SCAMBIO , PREFERIREI UN V3X PIU' VOSTRO CONGUAGLIO Tecnologia: UMTS - GPRS/GSM (900/1800/1900 Mhz) Display: 1.9”, 176x220 pixel, 262.000 colori TFT Dimensione e peso: 102x46x17 mm; peso 91 gr. Videocamera: - Esterna: per scattare foto (2.0 MP, zoom digitale fino a 4x) per registrare video (QCIF) - Interna: per videochiamare (VGA) Connettività*: USB (2.0), Bluetooth® (2.0) (Basic Imaging Profile, Dial-up Networking Profile, File Transfer Profile, Generic Access Profile, Generic Object Exchange Profile, Handsfree Profile, Headset Profile, Human Interface Device Profile (HID), JSR-82 Java API, Object Push Profile, Personal Area Networking Profile, Serial Port Profile, Synchronization Profile, SyncML OBEX binding, Advanced Audio Distribution Profile (A2DP), Audio/Video Remote Control Profile, Phonebook Access Profile) Memoria: fino a 16MB memoria interna e memoria esterna Memory Stick MicroTM (M2TM) da 256MB (inclusa) VideoChiamata: Con videofonini e da/a PC con webcam Multimedia: Audio & video download, playback e streaming, MP3 player - Formati video supportati: MP4 (MPEG-4), 3GPPTM (MPEG-4, H.263, H.264), RealVideo 8, WMV- Formati audio supportati: MP4 (AAC, AAC+, eAAC+), MP3, M4A, 3GPPTM, AMR, WAV, G-MIDI 1, SP-MIDI, RealAudio 8, WMA Suonerie: MP3 e suoni polifonici a 72 toni Messaggistica: VideoMessaggi/MMS, SMS, E-mail Browser: HTML Browser Giochi Java MIDP 2.0 Batteria: 900 mAh Altro: Vivavoce, Servizi di sincronizzazione, lettore RSS, Picture blogging, Modalità schermo intero, Video DJ, Music DJ, Photo DJ, Modalita aeroplano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Ciao ho un lg u900 di due settimane con tutto ed e bloccabile in 2g per il tuo che ne dici? se ok mandami pm
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ti interesserebbe uno scambio con un nokia 6280 bloccabile in 2g ma cmq operator lock?
il telefono ha 1 anno , ho scontrino , scatolo e tutti gli accessori! E' stato usato come secondo telefono, nn ha graffi o segni particolari ne sul display ne altrove |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monza
|
Ciao...interessato all'acquisto...però senza scambio.
Cooler Master 690 II Lite, i5 4670K, Freezer Xtreme Rev.2, Corsair HX620W, Gigabyte GA-H87-D3H, 16Gb CMX8GX3M2A1600C9, 3 HDD: 3x 500Gb SSD Samsung EVO 850, MAST.DVD Optiarc AD7260S, ZOTAC GeForce GTX 1060 Mini 6Gb, Monitor Samsung 4K 28" U28E590D |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao ragazzi magari mandatemi foto al mio nick chiocciola libero punto it
per chi è interessato all' acquisto mi faccia sapere per chi ha proposto lo scambio quanto sarebbe disposto a conguagliare ? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di Capridream : 23-04-2007 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Interessato, ma visto i prezzi delle offerte delle tre, offro 80€
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciao mi dispiace ma non intendo abbassare il prezzo , cmq il cell non è quello da 99 .. in quel caso ti avrei anche capito
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ciao sono sempre disponibile per lo scambio il cellulare e come nuovo perfetto con garanzia e scatola che ne dici?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
uppolo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Capri ti interessa allora? e come nuovo con pellicola sul display e bloccabile in 2g con un semplice codice la sim abbinata ha 30e di credito fammi sapere comunque
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
come già ti ho spiegato preferisco qualcosa di diverso, grazie cmq
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
uppolo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
uppoolo
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
uppolo
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
uppolo
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
EDIT: Fa nulla
Ultima modifica di Taxon : 11-04-2007 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ciao , mi dispiace ma non posso trattare sul prezzo
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Scambieresti con un Nokia 6288 nero comprato a Marzo 2007 e usato 2 volte?
Il telefono e' bloccabile in 2g(nativamente senza nessuna modifica) ed e' provvisto di tutti gli accessori piu scontrino valido per garanzia. Abito in provincia di Napoli quindi potremmo anche scambiare alla mano. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
uppolo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.