|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Versione Trial per ufficio?
Ciao a tutti, siccome voglio essere in regola in ufficio, mi chiedevo se, oltre ai vari clamwin,comodo o moonsecure, esiste la possibilità di potersi scaricare versioni trial (magari semestrali) di antivirus completi da usare in ambito commerciale?
Ne sapete niente? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Le trial, salvo smentite, non hanno limitazioni in ambito commerciale.
Ci sono anche le promo, ad esempio quella di AVG pro fino a fine anno: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1576431 P.S. Free c'è anche PCTools Antivirus. E se lo affianchi a Online Armor hai una buona protezione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
dai un occhiata qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1576431 ultimamente ci sono un sacco di occasioni da sfruttare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
quindi, se non ho capito male, le trial non hanno limiti per la versione commerciale. E le promo?
|
![]() |
![]() |
#5 |
|
scusate ma nel topic da voi indicatomi leggo che le trial e le promo sono free solo per uso personale e non "commerciale"..
A chi devo dare ragione?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
credo che la trial, solamente per la durata del suo utilizzo di prova, possa essere utilizzato in ambito commerciale
scaduto il periodo di prova, dovresti acquistare la licenza o disinstallarlo... nn sono sicuro per quanto riguarda le promo, ma se la promo ti da in regalo una licenza per un prodotto nn free che in quanto tale puo essere in linea di principio utilizzato in ambito commerciale, nn importa come tu abbia ottenuto la licenza, se ab origine è previsto l'utilizzo in ambito commerciale, lo puoi utilizzare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.