| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  24-04-2008, 11:09 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jun 2002 
				 | 

DVD che viene letto solo dal masterizzatore usato

Ciao Ho un problema col masterizzatore: Ho un lettore dvd asus, masterizzatore anch' esso asus, entrambi sono abbastanza recenti (4-5 mesi). Il probema si presenta solo coi dvd rescrivibili (ne ho provati di marche diverse).con quelli normali nessun problema. Comunque il problema è questo: Se metto dei file sul dvd rescrivibile e poi lo cerco di leggere con il lettore è lentissimo, quasi impossibile copiare i file da dvd ad hard disk! Se invece per la lettura del dvd uso lo stesso masterizzatore..allora non ci sono problemi. A cosa puo' essere dovuto? | 
|   |   | 
|  24-04-2008, 11:39 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2006 
				 | 
		Da gestioni periferiche controlla se il DMA è attivo,e poi successivamente se hai programmi come Alcohol o Daemon disinstallali.
		 | 
|   |   | 
|  24-04-2008, 14:17 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 1999 Città: Tolmezzo (UD) - Milano 
				 | Quote: 
 X pazzomania Che lettore DVD hai? Hai provato a fare una scansione di un DVD riscrivibile appena masterizzato sia con il lettore DVD sia con il masterizzatore? Hai provato su un altro PC, magari con un lettore differente? Ciao   
				__________________ ...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. | |
|   |   | 
|  24-04-2008, 14:32 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2006 
				 | 
		Hai ragione,è stato un abbaglio.........   | 
|   |   | 
|  24-04-2008, 14:44 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2007 
				 | 
		Se riduci la velocità di masterizzazione come và ??
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.