|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
LG4166b e DVD+R
Salve,
Ho un problema piuttosto seccante. Il mio masterizzatore GSA-LG4166b non mi masterizza i dvd+r.Ho provato con Nero ed altri programmi..ma niente ..è già il quinto dvd di diverse marche che mi brucia. Devo masterizzare dei file di dati.File AVI,DivX o files vari in pdf.Ma non c'è verso.... arriva all'1% si blocca e poi mi sbatte fuori il dvd, dicendomi che la masterizzazione è fallita. Non mi pare che ci siano problemi con i canali IDe....ho provato a masterizzare dei CD e non mi da problemi.Ho provato anche con file diversi...niente. Il mio pc è un amd64 3000+, 1,5Gb RAM, MoBo Asrock k8s8x, Sv GeForce 6800GT 256Mb,Lettore cd/dvd LG 8163b, masterizzatore cd/dvd LG4166b. I canali DMA su entrambi sono attivati e corretti. il SO è win XP +SP2. Non so davvero cosa possa essere. Vorrei evitare di dovermi prendere un nuovo lettore..questo non ce l'ho da tanto. Qualche suggerimento per quasi newbie dell'hardware come me? ![]()
"Non è caro alle muse chi dal ciglio pianto non versa sul dolore umano..." Asrock AliveDual eSata2-AMD Athlon64 X2 6000+ 3.1 Ghz - 2Gb RAM DDRII800 V-Data - Sapphire ATi HD2600XT 256Mb - Ali Trust 570W Dual Fan (si lo so,lo so ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
![]() qualcuno saprebbe darmi una soluzione al problema? ![]() Quantomeno sapere se mi tocca cambiare il masterizzatore o cosa.... ![]()
"Non è caro alle muse chi dal ciglio pianto non versa sul dolore umano..." Asrock AliveDual eSata2-AMD Athlon64 X2 6000+ 3.1 Ghz - 2Gb RAM DDRII800 V-Data - Sapphire ATi HD2600XT 256Mb - Ali Trust 570W Dual Fan (si lo so,lo so ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.