Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2007, 10:27   #1
Acenry
Member

Iscritto dal: Nov 1999
Viewsonic VX2240W - Chi l'ha visto?

Come da oggetto, qualcuno ha notizie di questo monitor che mi sembra molto interessante?

Si tratta di un 22' wide con 2ms di tempo di risposta. Attualmente ho l'ottimo VX922 ma comincia a starmi stretto...

In teoria dovrebbe essere in vendita da novembre '07 ma non si trova.

Grazie!
Acenry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 07:42   #2
Bruit
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Anch'io sarei interessato a questo monitor viste le buone recensioni del suo predecessore (ViewSonic VX2255wmb), ma non si trovano ancora test da nessuna parte e in Italia non sembra presente negli stock degli shop online (anche se avrei giurato d'averlo visto da qualche parte un mesetto fa, ma probabilmente è un abbaglio).

Al momento le uniche opinioni che ho trovato sono le recensioni degli utenti su Newegg (shop americano).

Strano che Viewsonic abbia saltato la stagione natalizia qui da noi...
Bruit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 19:35   #3
B1G
Member

Iscritto dal: Jun 2003
io speravo di regalarmelo per natale ma non si trova
B1G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 13:06   #4
Torch
Junior Member

L'Avatar di Torch

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna Country
A quanto sembra da questa rece sembra che sommando tutti i punteggi superi anche il noto Samsung SM226BW (S)......solo che in italia non si trova e ci stavo facendo la voglia. In germania si trova a partire da € 250.

Nessuno ce l'ha ?????
Torch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 10:01   #5
Acenry
Member

L'ho trovato! Mi viene 352 euri tutto compreso...

Ora dubbio: ma la risoluzione massima (1680x1050) è un limite per cui mi dovrei preoccupare o no, in quest'epoca di Full HD a manetta?
Old 07-02-2008, 02:02   #6
Pangasius
Senior Member

L'Avatar di Pangasius

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lost Heaven-Oakwood
Trovato dove??????
Sto impazzendo a furia di cercarlo ma niente!!!
Potresti mandarmi un pvt se non puoi pubblicamente dire dove sei ruscito a trovarlo?
Grazie!!
Old 13-02-2008, 22:01   #7
ohmaigod
Senior Member

L'Avatar di ohmaigod

Iscritto dal: Jul 2006
dovrebbe uscire fra 2 settimane...
qualcuno sa niente?
è il successore del vx922?
Intel Core 2 Duo E6700@3.2 ~ Asus P5B Deluxe\WiFi ~ Geil Ultra 800mhz Cas 4 2*1 GB ~ BFG 8800GTS @ 630/2052 Daily ~ Western Digital SATA II 250GB WD2500KS 16MB + Seagate Barracuda 7200.11 SATA II 500GB 32MB ~ Nec 4571A ~ 530W U22 Tagan 2Force ~ Thermaltake Soprano Nero Window ~ Samsung 22'' 226BW
ohmaigod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 13:12   #8
Acenry
Member

Arrivato!

Fico. Solo il supporto è un pò basso (prima avevo il VX922), mi ci dovrò abituare.

Ciao!
Old 16-02-2008, 00:21   #9
Pangasius
Senior Member

L'Avatar di Pangasius

Dai allora posta un pò le tue impressioni,qualità del pannello,profondità del nero,fedeltà dei colori,comportamento nei giochi,presenza di scie,leggibilità testo ecc.ecc,una piccola recensione per chi volesse acquistare questo monitor (ammesso di riuscire a trovarlo da qualche parte,al momento è irreperibile).
Old 17-02-2008, 12:04   #10
ohmaigod
Senior Member

L'Avatar di ohmaigod

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pangasius Guarda i messaggi
Dai allora posta un pò le tue impressioni,qualità del pannello,profondità del nero,fedeltà dei colori,comportamento nei giochi,presenza di scie,leggibilità testo ecc.ecc,una piccola recensione per chi volesse acquistare questo monitor (ammesso di riuscire a trovarlo da qualche parte,al momento è irreperibile).

quoto :sisi:
Intel Core 2 Duo E6700@3.2 ~ Asus P5B Deluxe\WiFi ~ Geil Ultra 800mhz Cas 4 2*1 GB ~ BFG 8800GTS @ 630/2052 Daily ~ Western Digital SATA II 250GB WD2500KS 16MB + Seagate Barracuda 7200.11 SATA II 500GB 32MB ~ Nec 4571A ~ 530W U22 Tagan 2Force ~ Thermaltake Soprano Nero Window ~ Samsung 22'' 226BW
ohmaigod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 09:21   #11
Acenry
Member

Beh, dunque... Non sono un recensore provetto per cui prendetela così com'è. O in caso fate domande precise!

La costruzione mi sembra buona, a parte la base che pare "economica"... Ed è in plasticaccia nera lucida come piace ultimamente, in modo che la polvere si veda al meglio!
Inoltre è un 5 cm più bassa della base del vecchio VX922, avrò la scrivania bassa io ma la preferivo più alta. A parte l'inclinazione non si regola niente.
I colori mi piacciono, non so dire se siano fedeli perchè tengo attiva l'impostazione sRGB e sono un po' sparati. Nessun problema di leggibilità, merito forse anche del collegamento DVI ma è tutto nitidissimo.
L'illuminazione non è perfettamente uniforme, a monitor nero si vedono aloni più chiari sui quattro lati. Ma durante l'uso non mi da fastidio. Il nero stesso potrebbe essere migliore, forse, si vede lo stacco tra quello che è il nero in qualche scena di film e i bordi che avanzano a dx-sx o sopra-sotto. Non so se mi sono spiegato.
Ma non ho fatto nessuna regolazione e pace.
Per quanto riguarda scie e velocità credo sia al top, l'ho scelto come avevo scelto il suo predecessore proprio per quello!

Tra le note negative c'è un pixel acceso di verde nel riquadro inferiore sx, devo decidere se fare intervenire l'assistenza o no. Teoria Viewsonic garantisce 0 pixel difettosi.
E non funziona la modalità standby, ho aperto un altro thread sull'argomento... Se avete suggerimenti sono graditi!

Ciao!
Old 17-03-2008, 01:15   #12
Pangasius
Senior Member

L'Avatar di Pangasius

Bravissimo non sarai un provetto recensore ma ottimo lavoro.
Adesso dopo un pò di sperimentazione sul campo cosa puoi dirci del monitor,consiglieresti
l'acquisto?
Old 17-03-2008, 14:26   #13
sove
Senior Member

L'Avatar di sove

Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
son interessato anke io, qualche notizia in più?
ma è glare?

sto valutando anche l'hp w2207h e l'altro viewsonic VG2230WM
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian