|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Sony DSC W55 o W80??
Devo scegliere una di queste 2 fotocamere. Premetto che ho già letto molti commenti in giro, ma mi hanno solo confuso le idee. Le 2 macchine sono simili, la W80 ha in più il processore bionz, il face detection e lo stabilizzatore.
La differenza di prezzo non è molta. L'uso che dovrei farne è il classico punta e scatta un po' in tutte le situazioni. Ecco il dilemma: qui sul forum quasi tutti consigliano la W80 per le features aggiuntive rispetto alla W55, ma le recensioni che ho trovato sono invece tutte piuttosto severe nei confronti della W80 e generose nei confronti della W55. Ecco 3 diverse recensioni sulla W80: 1)Dcresource 2)Imaging-resource 3)Dpreview Tutte evidenziano diversi problemi soprattutto per gli scatti in condizioni di scarsa luminosità (anche col flash) Ecco invece 2 recensioni sulla W55: 1)Dcresource 2)Imaging-resource Mi sembrano meno severe rispetto a quelle della W80 Leggendo queste recensioni non si dovrebbero aver dubbi: la W55 sembra la migliore, ma guardando le immagini utilizzate nelle recensioni non sono convinto (guardando anche qui), a me sembrano più belle quelle della W80. Voi che ne pensate? Qualcuno ha avuto modo di provarle entrambe? Scusate per la lunghezza del post... ![]() Grazie a tutti! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
ciao! per cosa hai deciso poi? Dovrei regalare una compatta alla mia ragazza e queste due sono fra le candidate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Anche io ho preso da qualche giorno la w55, ma io non so nulla di fotografia e neanche di come si imposta quindi ho lasciato l modo automatico di regolazione e le foto per quanto pocone capisco mi sembrano di buona qualita'
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.