|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
[BRESCIA-BERGAMO] CPU X2 4400+ Socket 939
Come consigliatomi provo a mettere in vendita questa CPU.
Processore AMD X2 4400+ Toledo dual core 1x2 Mb cache Socket 939 ![]() ![]() Confezione originale Boxed e in perfetto stato come da immagine ![]() Dissipatore incluso nella confezione box con base in rame e 4 heatpipes come gli FX con sospensori in gomma anti-vibrazione. ![]() Nel thread di valutazione mi è stato consigliato di non mettere meno di 100€ ma non sò sinceramente a quanto venderla, se le offerte mi aggradano si concluderà ( http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post21248366 ) - Valuto offerte. - La merce verrà esclusivamente consegnata a mano in provincia BS e BG. (spero a metà strada :P ) - non spedisco. - Il dissipatore, la Cpu e la confezione sono in ottimo stato e ovviamente perfettamente funzionanti. - Ricordo che è un Socket 939 con 2 mega di cache, una delle cpu più potenti disponibili per questo socket. Edit: ----- Il Prezzo per ora rimane fissato a 100€ data l' enorme richiesta -----
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 16-03-2008 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
|
attento !! devi mettere un prezzo tu .
Se il tuo prezzo è 100 euro , metti 100 euro . Grande cpu ad ogni modo , anche se il prezzo è sicuramente alto .
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Regalarlo non mi sembra il caso è davvero un' ottima cpu che ho usato fino a qualche mese fà su una Asrock Dual Sata II. Voglio precisare che Il dissipatore è originale AMD ed è veramente bellissimo e silenzioso, dissipatori così curati raramente se ne vedono nei boxed. Non metto 100 euro perchè potrebbe essere tanto per alcuni e vorrei capire se c'è qualcuno interessato ad un upgrade, ovviamente se mi offrono 10 euro non credo sia ragionevole ma nemmeno mettere 160.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 15-03-2008 alle 12:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Udine
|
Metti 100 euro e poi scendi in base alle esigenze, semplice. Un prezzo devi metterlo per forza. Non siamo su Ebay
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Io mi metterei in coda, ma vorrei un prezzo e cmq 100€ mi pare un po' troppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Monza
|
mi metto in coda pure io, parliamo di prezzo..
n.b qualche messaggio sopra lo stanno vendendo a 60€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Terracina - Modena
|
Quote:
ps: sei interessato a qualche scambio...vedi firma Ultima modifica di androsdt : 15-03-2008 alle 13:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
lo vende escluse spese e senza dissipatore.
Se qualcuno è interessato io sono della zona Lago di Iseo provincia di Brescia, mi contattate qui o in pm, poi sul prezzo si discute ma 100 è una buona base di partenza credo per questa cpu, + o - poi si decide insieme. X Naufr4g0 e Corvonet il prezzo rimane fissato a 100€ per ora consegna a mano, decidete voi. X androsdt purtroppo non sono interessato alle cose che vendi, anche io avevo un Venice 3500+ prima del X2 4400+ bella cpu anche quella ^^ In ambito multitasking però un X2 si sente, mentre masterizzi o fai altro puoi lavorare anche con programmi grafici o editing e non noterai flessione nel pc.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 15-03-2008 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Purtroppo per me la consegna a mano è impossibile data la distanza.
![]() Cmq credo il prezzo sia troppo alto, a questo punto credo che mi butto sull'am2. Non c'è paragone coi prezzi.. :'D |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
coda a dun prezzo + basso.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Monza
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
A che prezzo avevi pensato e di dove sei Mammabell?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma non si rispettano le code??
...ma con la cpu non dai anche il dissi in foto??.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
dipende tutto da chi è interessato ma anche dalle distanze se si è disposti a trovarsi per lo scambio. Si il dissipatore è esattamente quello in foto , diversamente da quello degli FX che hanno solo due hidepipe questo ne ha 4 con base in rame alta più o meno mezzo centimetro. Nella scatola originale c'e CPU, quel dissipatore e i vari manuali amd tutto esattamente come in foto. Ricordo che è per socket 939 a scanso di equivoci. Vorrei sapere da entrambi quanto avreste in mente come cifra, se postate qui è meglio cosi mi regolo, ovviamente preferirei realizzare un buon prezzo (mi pare ovvio) se 100euro li ritenete troppi e avete cose interessanti da scambiare potrei valutare quelle. Ecco ho fatto delle foto (scusate per la qualità non sono un professionista eheh) ![]() ![]() La ventola è una 8x8 profilo alto marchiata Amd (dalla foto il logo 3d non si legge ^^'')
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 16-03-2008 alle 11:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma come ti dicevo con limata...
di dove sei?? 70 spedito? anzise apri msn ci mettiamo daccordo Ultima modifica di androsdt : 16-03-2008 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
|
In coda a 80€ s.s. incluse per CPU + Dissi
![]()
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82. Ho invece avuto problemi con: AntonioPin. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
prezzo esatto nelprimo post please , non chiudo solo perchè si è sviluppata una coda considerevole ed è meglio evitare casini in ottica di una futura riapertura del thread...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Giusto così? Mi scuso per gli altri ma se no è impossibile gestirla. Ripeto a chi chiede , è tutto Boxed Originale quindi dissipatore (quello in foto) manuale e CPU 939 4400+ X2 Toledo (1x2 mega cache).
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Come è scritto da sempre, vi prego di leggere prima di postare offerte che poi creano confusione. - Valuto offerte. - La merce verrà esclusivamente consegnata a mano in provincia BS e BG. (spero a metà strada :P ) - non spedisco. - Il dissipatore, la Cpu e la confezione sono in ottimo stato e ovviamente perfettamente funzionanti. - Ricordo che è un Socket 939 con 2 mega di cache, una delle cpu più potenti disponibili per questo socket.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 16-03-2008 alle 12:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dai perche non spedisci???...mica è un monitor o un vaso di porcellana!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.