|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problemi con Adium
Ciao!
Ho appena comprato un MacBook e quindi sto impostando e reinstallando le varie applicazioni che avevo sul mio vekkio macmini... ma inspiegabimente, quando vado a far connettere con adium il mio account di MSN (con le impostazioni dell acconto corrette, confrontate con quelle dell altro mac) non accenna a connettersi! Se vado nelle impostazioni vedo che lo stato di conessione rimane sempre o allo 0% o al 12% o al 50%, ma non si connette mai!! Il fatto è che gli altri due account (di icq e google) funzionano senza problemi!?!? Ado |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Prova a connetterti tramite http, vedi nelle varie impostazioni di connessione di adium.. vedrai che va!
Su tiger non avevo questo problema, su Leopard sono costretto a connettermi così con Adium+Msn! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao jiadin,
avevo già fatto un tentativo in questo verso ma non funziona neanche così... Immagine 1.png A cosa serve l'opzione Proxy? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
Comunque il problema, da quel che ne so, risiede nella gestione dei DNS, prova a guardare qui e fammi sapere se risolvi. http://www.plzalliance.com/2007/11/1...sn-su-leopard/ p.s. leggi anche i commenti delle persone che danno altri suggerimenti |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Niente... ho provato i due settaggi ma nisba! Ma come mai?? un problema di rooter non può essere dato che sul mac mini (collegato allo stesso modo alle rete) funzionava!?!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
È un problema di gestione DSN di leopard... Cerca su google "adium leopard dsn" ora sono sull'itouch e non so dirti cosa mettere
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Risolto! Era un mero problema di DNS, è bastato aggiungere un indirizzo valido!
Thx |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.