| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  11-03-2008, 15:22 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Mar 2008 
				 | 

nortek roadmaster 354

ho comprato su internet, carrefour ultimo prezzo: un nav. sat. nuovo nortek 354 it non riesco a farlo funsionare mi chiede area metro.  chi mi puo aiutare grazie possibile che non ci sia qualcuno che mi possa aiutare??????? Ultima modifica di aladino58 : 12-03-2008 alle 16:29. Motivo: nessuna risposta | 
|   |   | 
|  13-03-2008, 18:17 | #2 | 
| Moderatrice Iscritto dal: Nov 2001 Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.» 
				 | 
		Aladino, se segnali il messaggio non richiami l'attenzione degli utenti della sezione...semplicemente, arriva una mail a noi moderatori di Palmari e navigatori satellitari.  Quella che si attiva con il tasto  è una funzione che serve a chiamare il moderatore, non a evidenziare la discussione!  Venendo alla tua domanda, purtroppo non sono in grado di aiutarti...il moderatore tecnico della sezione è Aledevasto che in questi giorni è praticamente assente, magari quando tornerà e leggerà il tuo thread -mi stupirei del contrario considerata la marea di tue segnalazioni che troverà!  - saprà dirti qualcosa di utile. Intanto, puoi "uppare" questa discussione una volta al giorno: significa semplicemente che scrivi un messaggio (il testo può essere semplicemente "up" oppure a piacere tipo "allora c'è nessunoooooo?" e simili  ) e in questo modo riporti il tuo topic in prima pagina, dove è più visibile. Così forse troviamo qualcuno che sappia rispondere al tuo quesito. Purtroppo a volte occorre pazienza, questo è un forum e non una chat, i tempi sono un po' più lunghi...   
				__________________ «Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe) How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) | 
|   |   | 
|  13-03-2008, 19:41 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2004 Città: Mi chiamo Edo 
				 | 
		intanto puoi registrarti e chiedere quà......visto che è nuovo..... http://www.nortekonline.com/EMEA/IT/...to-tecnico.asp 
				__________________ Apple MacBookPro 5,5 - Core 2 duo 2,26 - 4Gb Ram - Osx 10.6  Snow Leopard + Iphone 3G Black 16 Gb Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.