|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
consiglio: adsl no canone
ciao,
io ho un piccolo appartamento dove passo circa 4 mesi ogni anno, beh durante questi 4 mesi non mi dispiacerebbe avere un collegamento adsl ![]() - la casa è predisposta per un collegamento telefonico, ma non paghiamo più il canone telecom e non abbiamo intenzione di pagarlo visto che il telefono fisso non lo usiamo MAI. - vorrei un collegamento FLAT adsl economico che non richieda il pagamento del canone. esiste qualcosa da 10/15 euro al mese? mi bastano anche 2 o 4 mega. grazie a tutti ![]()
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma adesso? cosa abbiamo a disposizione?
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Posseggo un'abitazione in montagna che utilizzo per le vacanze estive e saltuari cosiddetti week-end. Navigo con un modem USB Vodafone Internet Key E172. Verifica se la tua abitazione ha la copertura necessaria. Questa è una soluzione alternativa, che può risultare comoda ed efficace.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che mi servirebbe una vera e propria adsl, dovrei attaccarci un router wi-fi per far navigare 2 o 3 computer contemporaneamente. e deve essere per forza flat
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
credo che la cosa + economica ( ma fuori dal tuo target) è adsl tele2 2 mega 16,90 E su linea tele2 con canone mi pare 9,90 e telefonate (che non ti servono) con scatto 0,15 E. Credo che di meno non esiste. Tele2 non è 1 gran che e cmq non fanno attivazione nuova linea quindi dovresti essere attivato con telecom e passare a tele2. Con 10-15 euro proprio nulla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.