| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  15-03-2008, 08:04 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2006 
				 | 

(me+sped) xbox 360 3 led rossi + accessori

allora: vendo i seguenti oggetti: -x360 3 led rossi errore 0102. a volte la console da led rossi a volte led verdi ma nessun segnale video(quindi parte ma il gioco e s sente solo l audio) e gia stata fatta la sostituz delle xclamp. circa ogn settimana per ora dava sti problemi,e io cn un colpo d phon risolvevo,ma ora m sn seccato e ne ho preso una nuova. monta un lettore samsung ms28 nn bannato quindi al 99% cn un colpo d phon riparte..a meno ke nn risolvete definitovam cn reballing. PREZZO 50 EURO +SS alimentatore xbox 360 come nuovo PREZZO 25 EURO + SS MA VENDO SOLO IN BLOCCO CON LA CONSOLE OPPURE SMEMBRO SE PRIMA VENDO LA CONSOLE cavo video xbox 360 component( no hd) 5 EURO cufffie x live originali microsoft 10 EURO pagamento su postapay in vendita anche altrove cosnegna a mano zona messina milazzo 
				__________________ HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi  xbox live : il fratellino ; ps3 tag : nicale19 | 
|   |   | 
|  16-03-2008, 13:34 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2004 
				 | 
		Sono interessato al lettore...è perfettamente funzionante?

__________________ TRATTATIVE MERCATINO CONCLUSE: 3 TRATTATIVE POSITIVE: ghetty84,mastice,88diablos TRATTATIVE NEGATIVE: - | 
|   |   | 
|  16-03-2008, 17:13 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2006 
				 | Quote: 
 nn vendo la console a pezzi. in ogni caso ha ripreso a funzionare... è da 2 gg ke rulla ininterrottamente con giochi pesantissimi tipo gow e bioshock.. e nn da segni di cedimento! se da 3 led rossi di nuovo la butto via e basta...cosi nn esco piu pazzo!   
				__________________ HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi  xbox live : il fratellino ; ps3 tag : nicale19 | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.