|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
firenze n95 8gb di feb 08 430€
Firenze + sped n95 8gb del 13.02.2008 completo di scontrino, imballaggio, accessori ecc... € 430.
Usato pochissimo e senza graffi o segni usura. Ex tim ora no brand. Vera occasione. NON PROPONETE SCAMBI! |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Ivrea
|
Ciao, sono interessato ma a prezzo da regolamento...
Leggendo le regole del mercatino, dovresti abbassare il prezzo, perchè da New**ice.it sta a 489€ nuovo ivato e disponibile (posso passarti il link in pvt)... quindi il prezzo senza iva per l'usato sarebbe 489/1,2 = 407.5€... Arrotonda a 400 perchè è usato.... Ti proporrei 400€ + le spese di spedizione.... Come da regolamento... Hai delle foto dell'oggetto? Fammi sapere Ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Coma da buon senso....... puoi cercare il telefono altrove senza tentare di estorcere nulla.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Ivrea
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
bravo, cerca altrove.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.