|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
[Official Thread] VERGINI
Ebbene si, dopo il theread dei singoli e dei feticisti dei piedi, mi sembrava il caso di aprire il thread ufficiale dei vergini, sia maschi che femmine.
Siamo pochi o tanti? Perchè siamo ancora vergini? Per scelta? E quindi perchè lo voglio fare con la persona giusta o solo dopo il matrimonio. Per sfortuna? (mi hanno sempre rifiutato). Perchè sono timido e impacciato? Perchè voglio morire vergine? Perchè boh? XD Ma cosa mi più imporatante siamo felici o meno di essere vergini? Official Thread VERGINI Rules: - Sono benvenuti tutti nel forum, vergini e non vergini - non è gradito nessun sbeffeggiamento contro "noi" del tipo (ahahah!!! hai tot. anni e sei ancora vergine?),e no! non si fa - nel caso uno dei vergini venga sverginato, verranno celebrati adeguati festeggiamenti, con tanto di lode al nome (se ce lo dice lei/lui) di colei/colui che lo ha sverginato - sono gradite nel thread le discussioni che possano aiutare i vergini presenti a comprendere la loro sfortuna o fortuna (dipende dal punto di vista), e il loro stato "sigillato" per non aver avuto rapporti intimi. I vergini dell'hwupgrade forum: Ryoga85 Simone1980 Per l'aggiornamento della lista basta citare nel proprio post "presente!", oppure mandatemi un messagio privato, vedete voi XD Ultima modifica di Ryoga85 : 11-04-2008 alle 16:47. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
post di servizio.
ps. no, non son vergine.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ahahah!!! hai tot. anni e sei ancora vergine?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
TU sei vergine
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Purtroppo non sono ammesso a questo thread, non ne rispetto i requisiti. |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
il destino indica la via...
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
neanche io pero` m`han detto che il sesso non e` piu di moda
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
eccomi.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
-.- mi pare di aver scritto delle regole XD, si quoto con angie...
allora stormblast classe '80 non vergine che ci racconta? qualche consiglio? E voi vergini che vi nascondete, si dico a voi! Uscite allo scoperto e alimentate questo topic, non vergognatevi, affrontate la realtà a testa alta, non c'è da vergognarsi! Nel topic dei signle c'è Piero dj che non è mai stato fidanzato, pierodj dove sei? sei vergine? Ultima modifica di Ryoga85 : 11-04-2008 alle 16:50. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
fra sfottere e scherzare non è che ci passa così poco da non riuscire a capirne la differenza eh...
tra l'altro si dice che in alcune zone della sicilia questa pratica, dopo la prima notte di nozze, sia ancora in uso...
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
scusa angie colevo scrivere ramone, ma ho scrito ramona XD
Quote:
![]() il tuo eccomi lo prendo come un presente |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.

ho le prove
(
)