|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
'Bollo' sugli assegni : nuova tassa o controllo antievasione?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Perchè non metti nel titolo la parolina magica "trasferibili"?
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
tu alla banca fin ad oggi hai richiesto carnet con su scritto 'non trasferibile' ?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Si, e di assegni ne uso veramente pochi: 4 blocchetti in 12 anni.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
per ora a rimetterci saranno i furboni,il cittadino perderà SOLO una comodità...
entro il 2015 non esisterà più il contante (come da disposizioni banca centrale europea) eallora oltre ai tanti furboni intrallazzatori, allora sparirà un altro pezzo di libertà dei cittadini a liberamente trasferire le loro ricchezze... PIU' CONTROLLO PER TUTTI (ovviamente gli amici degli amici continueranno a farsi i loro giri... mica intrallazzano con gli assegni loro)!!! basta aggiungere una carta di identità modello rfid sottocutaneo e il gregge è servito!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
e questa assurdità dove l'hai sentita ?
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Gli assegni trasferibili per me potrebbero anche vietarli... sono anacronistici.
Resta il fatto che più che il bollo è la richiesta scritta degli assegni trasferibili da parte dell'interessato che "dovrebbe" spingerlo a non usare questo sistema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
nuova tassa.
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
uffa...
è in agenda BCE da almeno almeno 5 anni e fasi alterne risalta fuori da burocrati ed economisti europei come la panacea universale ... googlate un po' che non c'ho proprio voglia di giustificare cose acquisite da anni. qualcuno si ricorda che è già in vigora in italia la legge che impone di pagare con bonifo le parcelle di professionisti superiori ai 100 euro ?? chi vivrà vedrà...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 08-03-2008 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
per giunta l'assegno trasferibile e' potenziale fonte di problemi, io mi guardo bene dal farli trasferibili.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Non trasferibili francamente non ne ho quasi mai fatti, altrimenti non li accetta nessuno, visto che nel commercio girano spesso.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
E poi non mi dicano che non è un regalo alle banche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Ragazzi mettetevi l'anima in pace. I trasferibili non s'hanno più da fare, e la tracciabilità degli importi è la prima cosa da fare per la lotta al nero e all'evasione.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
..o in natura ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
E' solo questione di tempo. Toglieranno pure quelli.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Per il resto :
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.