|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...wii_24656.html
È l'unico gioco per la console nipponica che risiede su DVD Dual Layer. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ma non ho capito, dal titolo sembra che il gioco danneggi il gruppo ottico, mentre dall'articolo mi pare di capire che sia un malfunzionamento causato della lente sporca. Non basterebbe uno di quei cd lens cleaner per risolvere il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
infatti, in pratica i DVD dual layer richiedono una maggiore precisione nella messa a fuoco sul supporto... finchè il laser deve leggere un singolo strato, no problem, ma quando deve mettere a fuoco con precisione uno o l'altro strato la polvere presente sulla lente crea qualche difficoltà.
Come giustamente chiede bola46, i dischi per la pulizia della lente sono efficaci? possono rislvere il rpoblema? E, soprattutto, come funzionano? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Nel Mondo
|
Come fare disinformazione!!!!!! Il titolo piu' sbagliato non poteva essere..
Praticamente il gioco ha problemi a funzionare sui Wii con lente sporca per il fumo..Nintendo offre il servizio gratuito per la pulizia del vostro Wii in tempi anche celeri.. Nulla si rovina e nulla si rompe.. Inoltre la notizia e' olderrima..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
La lente può essere danneggiata da un affaticamento eccessivo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Beh, il titolo come al solito e' fuorviante...
![]() Cmq per una console che non e' che la Nintendo ne esca fuori benissimo, per una console con poco piu' di un anno di vita avere gia' problemi del genere non e' che sia una notizia spettacolare. E poi ci credo pure che in Giappone o Usa chiami al telefono e ti arriva in casa l'omino Nintendo vestito da idraulico che in 5 min ti mette tutto a posto, ma qui in Italia non sarei cosi' ottimista... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
quindi è colpa del gioco se c'è la polvere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: tra mantova/brescia/cremona
|
no è colpa di quelli vecchi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Che ammasso di baggianate!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
HWUpgrade, non pare il caso cambiare titolo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Io ho fatto una segnalazione ai moderatori, magari ci pensano loro a far presente la cosa.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Effettivamente prima di leggere chissà cosa pensavo guardando il titolo della notizia.. cambiate va!
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Verona
|
infatti dal titolo sembrava che il gioco causasse un danno hardware
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Ormai e' un classico quello dei titoli "sensazionalistici", ho scritto al Corsini facendolo notare, ma lui dice che sono casi "isolati".
Anche se non mi sembra proprio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Complimenti per la disinformazione.
A parte che la notizia (segnalata su alcuni forum) è abbastanza datata, vedo che ancora non è stato dato risalto a questo: SSBB è il titolo più veloce nelle vendite di Nintendo America...di sempre. Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Se ci fate caso tutti gli articoli di Grasso hanno titoli sensazionalistici... sarebbe ora di dargli una registrata...
![]() |
#18 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Feb 2006
|
L'autore
Mi scuso per il titolo che, in effetti, tradiva il senso dell'articolo. Ho provveduto a modificarlo appena mi sono reso conto del fraintendimento che poteva generare.
Cmq, nell'articolo mi pare che venga spiegata bene la questione. Sul successo di Super Smash Bros. Brawl, e di Nintendo Wii in generale, mi pare che ne abbiamo parlato diverse volte, sia in altre news sia in articoli vari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
"120 units per minute"
dico solo: mio dio |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
Usare dei titoli scomodi fà parte del business, altrimenti la news non la leggereste, ci sono cascato anche io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.