|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Il pc si spegne da solo.
Ciao a tutti.
E' da un mesetto che almeno 2 volte al giorno ad un certo punto mi si spegne il computer da solo, il tutto senza alcun messaggio di errore o simili. Non appena si spegne se cerco di riaccenderlo subito il caricamento non si completa ed anzi si rispegne ancora, invece se faccio passare 15/20 minuti tutto si carica come al solito e posso utilizzare il pc normlamente. E' come se avesse bisogno di ricaricarsi. Avevo pensato alla batteria della mobo ma mi sembra un'ipotesi irreale. Che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
no la batteria tiene l'ora e poco più... forse è un problema di ali.... hai fatto qualche upgrade? o ha preso scariche il pc?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Per "poco più" intendi anche le impostazioni del bios oltre all'ora?
![]() Controlla le temperature di esercizio del processore, potrebbe surriscaldarsi ed andare in protezione. Ex
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
perdono.... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
guarda se hai la polvere...se la hai pulisci..evidentemete il pc riscalda e va in blocco.lo faceva anche il pc di un amico..Se qualora fosse tutto pulito potrebbe essere l'alimentatore o anche la scheda madre..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.