|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
continui problemi
ciao ragazzi,ormai posto qui a voi guru perchè sono davvero disperato.
praticamente il problema è questo: winzoz da un po' iniziava a sclerare,non si avviava mai bene, a volte dava problemi di tutti i tipi all'avvio,altre mi rendeva corrotto il database antivirus,spessissimo invece si riavviava prima che comparisse il desktop(anche 3\4 volte di seguito). formattavo con la stessa versione di windows xp pro sp2 non originale, e il problema continuava! ho fatto scan antivirus on line e risultava tutto ok(anche nella partizione che non formattavo) ho installato una altro xp pro sp2,sempre non originale, e dopo qualche riavvio dopo la formattazzione mi dava di nuovo gli stessi problemi... ho pensato fosse l'Hard disk (maxtor diamond8 80gb eide) così l'ho cambiato con un seagate 160gb(sempre eide) morale della favola? dopo aver provato con entrambe le versione di xp pro sp2 che ho a disposizione mi sono reso conto che i problemi sono sempre gli stessi,ovvero: -continui riavvii prima che il s.o. si avvi completamente -problemi vari all'avvio (lsass.exxe,win32 host generic,explorer.exe) -database virus sempre corrotto e protezione del software antivirus stesso non avviabile con QUALSIASI software antivirus(provati fin ora avast,avira,kaspersky,nod,ecc) che posso fare? ![]() può darsi che il problema sia (a causa dei riavvi prima che il sistema si avvii del tutto) l'alimentatore? il pc è composto da un p3 1ghz,mobo asus cuv4x-e,e 512mb di ram,ali sconosciuto! grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
sui fianchi dell'ali ci dovrebbe essere scritta la potenza max... guarda un po e facci sapere...
In che punto si riavvia?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ma anche no.... Sia mai che alle volte è proprio la versione non originale a creare problemi? no eh? impossibile vero? ![]() Mah... Ex
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
non avevo letto del non originale.... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
mea culpa per non aver utilizzato una versione originale del s.o. .....
ma come mai fino a quel momento mai nessun problema.... e improvvisamente problemi di tutti i generi anche con sistema operativo appena installato!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
e che messaggi ti da?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.