|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[CT+s.s.]Vendo Monitor Lcd 19" Asus MB19SE
Salve a tutti,come da titolo vendo quest'ottimo monitor al prezzo di 60 euro più eventuali s.s.;preferisco la vendita a mano,così da evitare spedizioni e in modo tale che l'acquirente può rendersi conto delle buone condizioni del prodotto
Il monitor non è dotato di uscita HDMI.Un pò di caratteristiche: Schermo Pixel pitch [mm] 0.294 mm Risoluzione max 1280 x 1024 Tempo di risposta [ms] 5 ms Caratteristiche ASUS Splendid Video Intelligence Technology Dimensione diagonale [pollici] 19 pollici Max Sync Rate (Vert. x Horiz.) 76.2 Hz x 80 kHz Interfaccia VGA (HD-15) Regolazione posizioni del video Inclinazione Immagine Luminosità immagine [cd/m2] 320 cd/m2 Rapporto di contrasto immagine 700:1 Angolo di campo orizz. max immagine [°] 160 ° Angolo di campo vert. max immagine [°] 160 ° Alimentazione
|
|
|
#2 |
|
Member
Città: Torino
|
Ciao, è ancora in garanzia?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao,no mi spiace,è scaduta...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
se ha la porta DVI (dal sito mi sembra di si) sono in coda (ma sono di genova quindi dovresti spedire).
Mandami pvt se interessato. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
coda valuto
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Come sopra,per ora preferisco non spedire,grazie comunque
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
ah ok allora lascio appena spedisci fammi un fischio
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
qualche link? qualche foto?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ragazzi mi spiace,per ora le vendite sono sospese fino a data da destinarsi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.