|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
[MI] Scheda audio Creative Sound Blaster Audigy 2
Ciao a tutti, ho da vendere una scheda audio Creative Sound Blaster Audigy 2. La scheda è perfettamente funzionante, supporta sistemi surround fino al 6.1 e dispone di una porta firewire. La vendo completa di cd dei driver originale.
Foto: http://xoomer.alice.it/soulbrighter/IMGP1014.JPG http://xoomer.alice.it/soulbrighter/IMGP1015.JPG http://xoomer.alice.it/soulbrighter/IMGP1016.JPG (Non capisco dove sbaglio... copiando e incollando i link vanno) Chiedo 20 euro + eventuali spese di spedizione Regole per la coda: - precedenza allo scambio a mano a Milano. Ultima modifica di Soulbrighter : 10-03-2008 alle 16:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
scusa..ma l'audigy 2 nn supporta fino a 6.1??
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
boh..ok
![]() Mi informo meglio allora ![]() Intanto coda..
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Credo di aver capito: utilizzando Vista sono stato costretto a installare un pack di driver basato sui driver X-Fi per usarla a dovere, cosa che evidentemente aggiunge le opzioni della X-Fi alla configurazione delle casse
![]() Inoltre Vista non supporta i sistemi 6.1, per cui l'opzione non compare nel pannello di controllo. Il jack che rimane libero è l'uscita digitale, quindi ho corretto l'annuncio: max 6.1. Ultima modifica di Soulbrighter : 05-03-2008 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Galatone (LE)
|
Ciao la scheda è quella con i connettori oro? Coda mi informo. Puoi mettere una foto?
Trattative concluse con successo: Mokurai 77 (vendita); salz (vendita); Lich jr (vendita); Dally (vendita) Mr_gino (acquisto); Severance (acquisto); Iuzzo (acquisto); lamba84 (acquisto); apc1 (vendita): bastich (acquisto); vegeth821 (acquisto); Lilunyel (acquisto); 87gio (acquisto); sagomaccio (vendita); rino1982 (acquisto) PEPPE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() (ho letto che da qualche parte un tecnico ha sostituito un cavo di altissima qualità con un attaccapanni saldandoci sopra le connessioni audio e nessun audiofilo si è reso conto della differenza ![]() Foto uppate, coda aggiornata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao le foto non me le apre. Hai un link dove magari mostrano pure le specifiche della scheda?
Trattative concluse con successo: Mokurai 77 (vendita); salz (vendita); Lich jr (vendita); Dally (vendita) Mr_gino (acquisto); Severance (acquisto); Iuzzo (acquisto); lamba84 (acquisto); apc1 (vendita): bastich (acquisto); vegeth821 (acquisto); Lilunyel (acquisto); 87gio (acquisto); sagomaccio (vendita); rino1982 (acquisto) PEPPE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Sulla scheda c'è scritto "model sb0240", e googlando ho trovato questa recensione completa: http://www.dinoxpc.com/Tests/AUDIO/C.../audigy2-5.ASP La scheda sembra la stessa anche se deve essere una differente revisione hw. La mia infatti ha un connettore interno in più (di cui ignoro l'utilità) e non ha i contatti dorati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
lascio..
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Coda aggiornata, Joslen a te la parola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Scusami ma devo lasciare
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Caponago - Monza - Milano
|
non la scambi con qualche cosa??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.