|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[MILANO] Dell Inspiron 9300 * 17" * 2,0ghz * 1gb * 6800go * 80 GB @ 7200 RPM
Vendo notebook Dell Inspiron 9300 con le seguenti caratteristiche:
Acquistato Dicembre 2005, garanzia scaduta Centrino 760 (2,00 Ghz) 80 GB HD 7200rpm 1 Gb DDR2 pc4200 533mhz (2x512) nVidia 6800 go 256mb dedicati lcd 17" ULTRASHARP WUXGA 1920X1200 uscita vga, DVI, TV out wireless 54g bluetooth 2.0 6 usb 2.0 lan 10/100 e firewire DVD DL 8x Lettore SD PCMCIA Il "boundle" comprende: il notebook, il cd con xp media Center, uno con i driver dell e l'alimentatore. Posso aggiungere adattatore TV con telecomando USB Terratec, analogico e digitale, ma è da valutare a parte. Note sulle prestazioni: regge benissimo anche gli ultimi giochi, ieri sera ero ad una lan con COD4 La scheda video non ha bisogno di presentazioni! Un mostro dentro un notebook!!! Prezzo 750€ spedizione compresa. NO SCAMBI ![]() Ricarica postepay, spedizione SDA in 24 ore Ultima modifica di betto80 : 20-02-2008 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Mi interesserebbe ma a prezzo nettamente inferiore, senza nulla togliere alla bontà del note ha pur sempre 2 anni di usura e come giustamente da te specificato senza garanzia.
Segue PVT, ciao.
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao, offerta interessante, però aspetto altri utenti interessati. Postate pure direttamente le offerte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Interessato anch'io, ma a prezzo decisamente inferiore
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
Fai la tua offerta....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Aggiungo che lo schermo LCD aveva iniziato a presentare delle linee verticali, grazie ad alcuni post su questo forum ho scoperto che era un difetto di fabbrica e me lo hanno sostituito gratuitamente anche con garanzia scaduta. E' bastato chiamare l'assistenza DELL.
![]() Quindi LCD con una settimana di vita. La garanzia scaduta non significa che se un componente è difettoso DELL non lo sostituisca. La garanzia serve a coprire difetti causati dagli utenti con un uso "improprio" per farli passare come difetti di fabbrica. Se c'è un vero difetto come questo sull' LCD Dell da azienda seria offre sempre gratuitamente la sostituzione. Io a Garanzia scaduta ho già sostituito LCD come detto, e batteria (ha 6 mesi di vita). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Aggiorno l'offerta.
Ho aggiunto 1 GB di Ram , quindi ora sono 2 GB di RAM. Vendo anche alimentatore aggiuntivo (ottimo per uso casa/ufficio) e seconda batteria. Quindi Inspiron 9300 come da descrizione + + 2 GB di RAM totali + 2 alimentatori totali + 2 batterie in dotazione + LCD con poche settimane di uso (sostituito a FEB in garanzia) Nuovo prezzo: 650 euro spedizione compresa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
in coda a 500€
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.