|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Problemi microfono mal impostato
Ciao ragazzi,
potete postare uno screen di come tenete configurato, con il microfono, il mixer di windows xp ? io per sbaglio nn so come ho impostato che adesso tipo msn e skype sentono dal microfono quello che riproduco dal pc, cioè nn sapreo proprio, aiutatemi per favore, altrimenti devo formattare :'( ecco uno screen con le mie impostazioni, se ne servono altri ditemi... uffa che nervi...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
non vorrei dire una cavolata... ma nel terzo ricuadro hai in recording il mic... non sarà quello?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ok tolto la spunta dal recoding del microfono, però adesso si è risolta la prima fase [e grazie mille della risposta cmq
la situazione è come nello screen del primo post, solo con la spunta tolta al microfono nel 3° riquadro grazie!
My Site Ultima modifica di Dom93 : 12-03-2008 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
magari quando parli devi spuntarla e quando non lo fa devi levarla... di nulla! mi piace aiutare la gente
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sembrerebbero invertiti allora....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.