|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
[MI-VA] Vendo Apple iPhone 8gb nuovo, inscatolato e mai aperto.
Ciao a tutti, vendo un Apple iPhone NUOVO, l'ho comprato e mai aperto, presumo il firmware sia 1.1.4 essendo stato appena comprato.
Volendo posso aprire io la scatola e sbloccarlo, ma aspetto che l'eventuale acquirente mi dica ciò che preferisce. Consegna e pagamento necessariamente a mano, a Milano, Varese o dintorni, il prezzo è 450 euro. Eventualmente potrei essere disponibile ad uno scambio con N95/N95 8gb ma resta il discorso che non voglio spedizioni o pagamenti a distanza: non mi fido e, garantendo la qualità, non voglio rischiare. Fatemi sapere se siete interessati. Per qualsiasi altra info chiedete pure, Ciao.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Mi sa che sei fuori regolamento con il prezzo...
Ps: in caso saresti interessato ad uno scambio alla pari con htc p3600 o n95-1 come nuovo? Ultima modifica di Deadoc3 : 14-03-2008 alle 16:12. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Rovigo
|
Sono interessato all'iphone,pronto a concludere entro domani sera con scambio a mano al tuo prezzo...fammi sapere !!
ti mando un privato con il mio numero di cellulare !!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.