|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Per gli sfigati senza ADSL, quali sono tutte le VALIDE alternative?
Non c'è la faccio più a navigare in ISDN, mi sta venendo l'esaurimento nervoso.
Aiutatemi per favore, cosa mi consigliate nel frattempo che telescemi non si decidano a coprire la mia zona?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
l'unica alternativa è l'UMTS
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
L'abbonamento mensile non è tanto, 39€, SE FOSSE SOLO QUELLO, solo che dovrei tenere la ISDN quindi la connessione dial-up e l'abbonamento a Teleconomy...
Quindi sono d'accordo con te. Anche le offerte UMTS fanno abbastanza schifo non essendoci una flat.... Che paese di merda questo!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 14-03-2008 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone
|
Informati sul wi-fi stanno coprendo un sacco di zone , io lo uso da tre anni e come connessione va benissimo.
Mobo :Asus P6T De Luxe - Processore :Intel I7 930@3600 liquid cooled - Memoria RAM : 2x3 gb OCZ DDR3 1600 Triple Channel - Hard Disk : 2x OCZ Vertex 2 Raid 0 - Scheda Video :2x Sapphire 6970 crossfire liquid cooled - Case : Cooler master HAF - Alimentatore : Cooler Master 1000 w - Tastiera e Mouse : Logitech G19 + G9 - Monitor : Samsung 2450 bx 24" - OS Seven 64 bit |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so dove informarmi però. EDIT: come non detto, niente copertura da me, ho controllato sul sito telestronzi.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 14-03-2008 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
veramente di "simil flat" umts ce n'è.
E sono sicuramente meglio di un isdn.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma quali?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.