|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
|
Che SoftWare di Montaggio Usate?
Ciao,
rispondete al sondaggio. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Premiere è in netto vantaggio....
...ma non fa testo...con sole 4 risposte.
No siate timidi...esprimete odi e amori nei confronti di questi benedetti & maledetti software !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Premiere
Io uso PREMIERE 6 ed è una Bomba!!
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ulead Mediastudio 6.. (la 6.5 è ancora meglio..)
Certamente Premiere è più diffuso.. ma ormai non sono piu' tanto convinto che sia il migliore Per chi fosse interessato.. in questo thread ( http://forums.matroxusers.com/showth...ight=TEST+FILE )sul forum di Matroxusers è disponibile un test che valuta le prestazioni del software Adobe e quelle del software Ulead.. In pratica si tratta di applicare qualche filtro, transizione, etc (tutto è già preimpostato e nel thread che vi ho segnalato ci sono le istruzioni..) per poi effettuare il rendering.. Come potrete vedere in alcuni casi Mediastudio impiega un terzo del tempo ad effettuare il rendering rispetto a Premiere (meno di 10 minuti contro gli oltre 30 di Premiere...) Che ne dite di effettuare gli stessi test. ? In questo modo si valuterebbero anche le prestazioni dei due software con le varie CPU.. (interessante sopratutto il confronto Pentium IV - Athlon XP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
posso chedervi a cosa serve premiere 6???
grazie!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
E' un software di editing video.. (montaggio video.. in poche parole..)
Ti permette di applicare effetti "speciali", transizioni, etc. ai video.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per Raptor
Ciao,
se ti ricordi quattro mesi fa mi rivolsi a te come esperto di MSP per risolvere il problema degli scatti in visualizzazione con la stampa su cassetta direttamente da time-line. Il problema l'ho risolto....ma.....utilizzando Premiere, che con la Patch 6.01 funziona benissimo, con l'esportazione direttamente da time-line senza alcun problema. Forse il mio PC, senza volerlo, era nato per Premiere e non per MSP ? Con questo non voglio dire che MSP sia inferiore, anzi, ma a me ha causato più problemi di Premiere. Infatti il sondaggio l'ho fatto per sapere come è dislocato l'uso dei vari software, non per vedere chi è il migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
AVID MEDIA 100
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io uso media st. 6 e per l'analogico UL.med.Studio pro 5..
Infatti volevo votare anche per questo ma non mi è stato concesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.