|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Un luogo con pc e adsl
|
Aiutatemi x favore!!!!
Buongiorno e buona domenica,
7 gg fà ho conoscito una ragazza che viene a scuola con me, gli chiesi x sms se voleva diventare la mia ragazza e lei disse di si, venerdi 19 Ottobre mi lascio, ad un giorno dal mio compleanno ![]() ![]() ![]() ![]() io l'amavo, facevo tutto quello che mi diceva x 7gg insieme e poi mi ha lasciato perchè gli piaceva un'altra ragazzo, quando la telefonai e me lo disse credevo stesse scherzando invece faceva sul serio, ho provato in tutti i modi, come devo fare? veramente le ho provate tutte, adesso vorrei il vostro commento mi date qualche consiglio per favore. Grazie Cordialmente Lorenzo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Hai postato nella sezione sbagliata.
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
beh
visto che hai postato su scuola e lavoro....devo riponderti come segue: forse lui ha un lavoro piu' affascinante del tuo ![]() forse a scuola va meglio di te come dire: se non ci fosse la concorrenza saremmo tutti orfani! ![]() non ti preoccupare un cliente che va da un'altra parte,forse ha trovato di megio, magari dovresti dotare le tue mercanzie in modo da esporle meglio,oppure arredare gli interni in modo da attirare meglio i clienti per un cliente ingrato ne troverai altrettanti gentili, anzi, sai che ti dico, meglio prima che dopo
#4 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Scusa, età? (tua e sua)
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
questo post fa molto Cioè for men
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
no dopo scuola lei mi telefonò e mi disse <<Lorenzo,senti tra me e te non và la verità è che a me piace un altrò!,e non sopporto farti le corna>> abbiamo entrambi 18 anni,
quel ragazzo fà il muratore io porto avanti un'azienda chi è meglio lui o io secondo voi? Grazie |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
secondo me sono adolescenti
per queste ragioni: 1)se avesse 30 anni o piu' avrebbe dato una marea di cazzotti alla ragazza,questo in quanto avendo maturato molta esperienza ha a disposizione piu' rancore da espretare e qindi non si ferma a lagnarsi 2)la ragazza se avesse quei >20 anni sicuramente inventerebbe una scusa diversa, questo per esperienze di cazzotti ricevuti
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() in effetti è stata sincera, il massimo che potevi fargli è ringraziarla dell'onestà(non sto scherzando) qui non si tratta di chi è meglio o peggio l'amore non guarda i soldi, sicuramente ha un carattere o un modo di fare diverso dal tuo, forse tra qualche anno (quando diventera' matura e pensera' ai soldi ,verrà da te)
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
il massimo dell'onesta, io più la penso più mi viene da piangere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Vero!
![]() Sposto in Piazzetta. ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
se nel giro di una settimana si è trovato uno che le piace di più probabilmente non le piacevi cosi tanto
![]() con questo non voglio dire che sei brutto, voglio solo dire che secondo me non dovresti neanche prendertela più di tanto perchè molto probabilmente non era una cosa seria
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
1)Conosciuta 7 giorni fa ed è già la tua ragazza? Wow, altro che colpo di fulmine ![]() 2)"x sms" E si perchè ora ci si dichiara via sms eh? ![]() 3)Ghghgh l'amavi....e facevi tutto quello che ti diceva, mai sentito parlare di INZERBINAMENTO? ![]() Devi fare che è ora che ti svegli e capisci che quella che hai raccontato non è la storia di un fidanzamento, semmai di uno sfruttamento ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lugano
|
mi sa troppo di fake
![]()
#18 |
Bannato
|
TI HA LASCIATO PER IL MODO IN CUI SCRIVI
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
s.p.q.r.
sò pazzi questi ragazzi... ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.