|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: cattolica
|
Problema con processo explorer.exe
Ciao a tutti,
mi sono accorto da qualche giorno che sul mio notebook asus con processore core 2 duo con su installato windows vista, il processo denominato explorer.exe sta sempre al 50-60% senza scendere. Ho già fatto una verifica e non si trovano ne virus, ne spyware (ho fatto un check con spybot search & destroy) ne malware. Quale consiglio potete darmi in merito? non so più dove mettere le mani! Esiste qualche altro programmino per verificare se esistono spyware, malware e compagnia bella? Attendo un vostro consiglio A presto Gianni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Con 50/60% intendi 50/60 mb?
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
il processore va al 50-60 % di carico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Non c'è nessuno??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao, ho anch'io il tuo stesso problema, solo che a me lo fa su un vecchio pc con PIII a 933mhz. il problema forse non dipende dal pc, ma dal sistema operativo...
tu usi XP? Sei riuscito a trovare qualche soluzione? io guardano un po in giro ho trovato questa discussione, che tratta proprio questo problema... http://forum.wintricks.it/archive/in.../t-112478.html cmq sembra che ci sia qualche cosa che innesca questo consumo di risorse, ma non si capisce cosa..... fammi sapere qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.