|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
[prov. PADOVA] vendita pezzi HP NX9420
Salve ragazzi. Scrivo questo post perchè ormai ne ho piene le scatole di servizi assistenza che promettono ma nn risolvono il problema. Il fatto è che al mio pc portatile compaq hp nx9420 si è rotta per la seconda volta la scheda madre nel giro di 14 mesi da quando l'ho comperato e sinceramente non ho voglia di pagare tutti quei soldi di riparazione. Il pc è perfettamente funzionante, salvo la scheda madre bruciata, ovviamente. Come si è bruciata dio solo lo sa: stavo giocando in rete al signore degli anelli 2 e tutto su un botto nn si è più visto niente e il pc nn è + partito, neanke il bios.
Il poratile è così costituito: Processore Intel Core 2 Duo T5600 1.83 GHz 4MB L2 Cache, 667 MHz FSB :: Scheda madre Intel 945PM :: Memoria 1024 MB, DDR2 PC5300 (667 MHz) SDRAM, max. 4096MB, 1x1024MB :: Scheda grafica ATI Mobility Radeon X1600 - 256 MB Chip/Clock rate: 425/400MHz :: Schermo 17.0 Zoll 16:10, 1680x1050 Pixel, WSXGA+ TFT Display, glossy(lucido): yes :: Hard disk 100GB 5400rpm Seagate Momentus ST9120821AS :: Scheda sonora SoundMAX HD Audio :: Porte di connessione PCCard, SmartCard, Microphone, Headphones (Line out), 4x USB 2.0, VGA-Out, S-Video, Kensington Lock, Firewire, LAN, Modem, Docking Connector :: Networking 802.11a/b/g Wireless LAN, 10/100/1000 Ethernet, 56K Modem, Bluetooth V2.0 :: Drive ottico DVD +/-R (DL) Hitachi-LG GMA-4082N :: Dimensione altezza x larghezza x profondità (in mm): 33x393x275 :: Peso 3.3 kg :: Batteria 68 Wh (14.4V) lithium ions battery :: Altre caratteristiche 7in1 Cardreader, SmartCard slot, TPM chip Vendo tutto in blocco, ovviamente completo di alimentatore e batteria a € 350 + spese spedizione. Se qualcuno vuole qualke pezzo in particolare, mi contatti. Ultima modifica di alby.campa : 06-05-2008 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Coda per il solo processore.
Fammi sapere. Ciao.
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
coda
per schermo, processore, memoria , hd e scheda video se non saldata ma rettifica il post metti la citta' come gli altri in giro
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Se vendi solo il processore, mi metto in coda nell'attesa della valutazione.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ragazzi sono un amico di gemeicampa.
Vi scrivo perchè al momento è occupato all università. Il processore non è il T7400 ma un Core Duo prima serie da 1,83ghz oppure 1,63 ora non ricordo precisamente ve lo faccio sapere più tardi Lui abita a Cittadella (padova) ma può anche spedire, se avete altre domande scrivete pure |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Io vengo da vicino a Cittadella in provincia di Padova, + precisamente da Tezze sul Brenta. Ho modificato il processore nel post mettendo quello che ho effettivamente. Sono disposto anche a spedire. Se lo vuoi tutto in blocco lo vendo a € 350. fammi sapere. grazie e buona giornata. La scheda video è staccabile.
Ultima modifica di alby.campa : 06-05-2008 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
volevo sapere
hai scontrino? garanzia residua? garanzia sui lavori effettuati? hai manomesso te qualcosa o e' come ritornato dalla assistenza? il prezzo e' trattabile?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Continuo a essere interessato alla Cpu, previa valutazione.
Ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il prezzo é trattabile: se lo vuoi completo ti spedisco anche la borsa dove contenerlo, oltre al cavo di alimentazione e alla batteria e mi accollo le spese di spedizione. Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Penso che la vendita sia ormai saltata, ma per spirito di completezza dichiaro:
"di lasciare la coda" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.