|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Regalo di laurea-consiglio
Ciao ragazzi, tra non molto devo fare un regalo di laurea alla sorella della mia ragazza. ho un budget di 100euro per questo regalo e posso dirvi che è una ragazza amante della tecnologia. sò che le piacerebbe una tavoletta grafica, però formato A4 e da quanto ho visto costano molto.
Vorrei farle un regalo tecnologico, e vorrei che sia "pregevole", non un prodotto base base base :-) grazie per i consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
lettore mp3? cornice digitale? pen drive? compatta non troppo costosa?
amare la tecnologia costa...........
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
non riesci a fare il regalo insieme ad altre persone? a volte è meglio un bel regalone (la tavoletta grafica in questo caso) di tanti regalini (carini ma magari poco utili)
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a4 è ok se disegna. se deve ritoccare foto molto meglio piu piccola.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
dunque, purtroppo sarò sicuramente solo a farle il regalo.
lei adora disegnare in paint, per questo sentivo parlare della tavoletta grafica. formato a4 a meno di 100 euro c'è qualcosa? o altre proposte sono bene accette. fotocamera, mp3 e simili le ha già ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
in paint????????????????
azzo è dall'amiga 500 che non uso il programma di grafica del SO per disegnare. comprale fotobottega e falla felice va. ![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
potrebbe essere un bel regalo anche uno scalda tazza usb ...
oppure dei guanti riscaldati usb ...
BeOS - Haiku HTTP Error 404 - File or Directory not found Impossibile completare questa operazione perché l'applicazione non risponde e Windows non se la sente di disturbarla Ultima modifica di QuartQ° : 13-03-2008 alle 00:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.